Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Manuale inItaliano di Mission Editor

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, avrei bisogno di creare delle nuove missioni in multiplayer ma il manuale in inglese che c'è nel CD-DVD non mi aiuta molto. Qualcuno può cortesemente dirmi se c'è un manuale un pò più specifico in ITALIANO per Mission Editor?

Grazie a tutti quanti

Posts: 29 | Registrato il: 17 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da vecchia1993:
Ciao a tutti, avrei bisogno di creare delle nuove missioni in multiplayer ma il manuale in inglese che c'è nel CD-DVD non mi aiuta molto. Qualcuno può cortesemente dirmi se c'è un manuale un pò più specifico in ITALIANO per Mission Editor?

Grazie a tutti quanti

Posts: 9 | Registrato il: 19 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da openaimer:
quote:
Originariamente postato da vecchia1993:

Grazie a tutti quanti

Ciao da u.boot449 per avere istruzioni in lingua italiana per il mission editor, vai sul sito della betasom e cerca nel forum o altre sezioni, io ho scaricato da lì le istruzioni in italiano su come creare nuove missioni con il mission editor, spero di esserti stato utile, ciao. Kaptleutnant Otto Hermann

Posts: 1 | Registrato il: 30 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post