Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    [Help] Completare le Missioni Dell'Accademia

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti,
ho appena iniziato a giocare a SH3 e stò cominciando ad impadronirmi dei comandi.
Una domanda:
ho completato la missione di addestramento navigazione, ho seguito alla lettera le indicazioni dei messaggi radio.
Alla fine mi viene comunicato di riemergere per completare l'addestramento, ma poi non succede nulla.
Ho scaricato il manuale in italiano, e mi sono letto anche quello in inglese ma non parlano di come si conclude la missione.
Ho provato a fare anche quella di fuoco in coperta con il cannone, affondando tutte le navi che avevo intorno, mi è arrivato il messaggio del BDU che avevo completato la missione con successo, ma poi rimane lì.
Se faccio esc mi chiede se voglio abbandonare la missione e quindi all'uscita mi segnala esame da farsi.
Dove sbaglio?
Rispondete presto per favore perchè stò gioco mi ha preso di brutto, ma non voglio iniziare la carriera senza aver completato l'esercitazione.
Grazie mille, ciao

Posts: 5 | Registrato il: 28 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho risolto.

Grazie lo stesso.

Posts: 5 | Registrato il: 28 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao levi_srauss, anch'io ho lo stesso problema, mi puoi aiutare gentilmente, visto che hai risolto?? mumble Geazie mille in anticipo !!! Smile

Posts: 22 | Registrato il: 05 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scusa se non ho risposto prima.
Quando fai le missioni in accademia puoi selezionare "prove" o "Esame"
Se selezioni "prove" la missione non si conclude.
Per farlo con una valutazione devi selezionare "esame"

Ciao

Postato il Nascondi Post
Grazie mille, levi_strauss!! Smile Ciao, e....a presto!! Wink

Posts: 22 | Registrato il: 05 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post