Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    SILENT HUNTER 4 - problemi nel caricare le missioni + spariscono le navi

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti anchio ho il problema che in alcuni casi non si riesce più a caricare l'ultima missione salvata.. ho la patch 1.4 .. e son certo che non è un problema di prestazioni.. penso piuttosto che sia un bug del programma..
addiruttura sono arrivato ad un punto che se durante un combattimento salvavo prima di sparare un siluro, metti caso che sbagliassi mira e ricaricassi la partita nel bel mezzo della battaglia .. appena terminata la fase di loading .. immediatamente sparivano le navi nel nulla dalla partita e mi segnalava di aver sparato dei siluri tanti quanti erano quelli sparati in precedenza... CHE CAZZO !!! patch 1.5 quando ??

Posts: 2 | Registrato il: 24 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post