![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve a tutti...sono nuovo del forum e anche del gioco.
In questo momento sto ancora in accademia e sono al punto in cui devo affondare dei mercantili con dei siluri. Sembra facile ma...i siluri rimbalzano sulle navi e non esplodono mai. Ne da vicino, ne da lontano. Bug o errore mio? Grazie a tutti. |
|||
|
![]() |
Il forum è molto morto, quindi in mancanza di altre opinioni ti darò la mia.
Da vicino (distanza entro i 300-370m) i siluri non hanno il tempo di armarsi. Da molto lontano (2000-2500m)i siluri impiegando molto tempo possono arrivare sull'obbiettivo con angoli molto pronunciati (a causa magari, di una impercettibile manovra della nave bersaglio)rispetto alla perpendicolare allo scafo della nave; il siluro colpisce dunque di sbiecco lo scafo e, se di tipo inerziale, il detonatore non reagisce a dovere. I siluri a detonazione magnetica dovebbero, al contrario, detonare sempre, anche senza impatto, a patto di passare vicinissimo allo scafo metallico. Tuttavia i siluri, di qualunque modello fossero, erano soggetti a frequenti malfunzionamenti. La non detonazione all'impatto non era un'accadimento così raro. Lancia i siluri da 700m a 1600m massimo, avrai maggiori possibilità di successo, in caso in cui non puoi sparare da così vicino incrocia le dita e NON farti vedere dal nemico (che potrebbe mettersi a zizzagare). |
|||
|
Ti ringrazio per la risposta...proverò a fare come mi hai suggerito.
Comunque, visto che il forum è morto, conosci altri forum su questo gioco? |
||||
|
![]() |
credo che l'unico attivo e vivo sia quello di Subsim.com e quello internazionale Ubisoft. |
|||
|
VEDI ANCHE IL SITOhttp://www.betasom.it/forum/index.php |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|