Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Missili Flop!!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti...sono nuovo del forum e anche del gioco.
In questo momento sto ancora in accademia e sono al punto in cui devo affondare dei mercantili con dei siluri.
Sembra facile ma...i siluri rimbalzano sulle navi e non esplodono mai. Ne da vicino, ne da lontano.
Bug o errore mio?

Grazie a tutti.

Posts: 2 | Registrato il: 06 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di nihira
Postato il Nascondi Post
Il forum è molto morto, quindi in mancanza di altre opinioni ti darò la mia.

Da vicino (distanza entro i 300-370m) i siluri non hanno il tempo di armarsi. Da molto lontano (2000-2500m)i siluri impiegando molto tempo possono arrivare sull'obbiettivo con angoli molto pronunciati (a causa magari, di una impercettibile manovra della nave bersaglio)rispetto alla perpendicolare allo scafo della nave; il siluro colpisce dunque di sbiecco lo scafo e, se di tipo inerziale, il detonatore non reagisce a dovere.
I siluri a detonazione magnetica dovebbero, al contrario, detonare sempre, anche senza impatto, a patto di passare vicinissimo allo scafo metallico.

Tuttavia i siluri, di qualunque modello fossero, erano soggetti a frequenti malfunzionamenti.

La non detonazione all'impatto non era un'accadimento così raro.

Lancia i siluri da 700m a 1600m massimo, avrai maggiori possibilità di successo, in caso in cui non puoi sparare da così vicino incrocia le dita e NON farti vedere dal nemico (che potrebbe mettersi a zizzagare).

Posts: 1441 | Registrato il: 30 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ti ringrazio per la risposta...proverò a fare come mi hai suggerito.
Comunque, visto che il forum è morto, conosci altri forum su questo gioco?

Posts: 2 | Registrato il: 06 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di nihira
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by ciccino21:

credo che l'unico attivo e vivo sia quello di Subsim.com e quello internazionale Ubisoft.

Wink

Posts: 1441 | Registrato il: 30 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by nihira:
quote:
Originally posted by ciccino21:

credo che l'unico attivo e vivo sia quello di Subsim.com e quello internazionale Ubisoft.

Wink
VEDI ANCHE IL SITOhttp://www.betasom.it/forum/index.php

Posts: 15 | Registrato il: 12 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post