Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Errore 1335 ??? HELP
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Durante l'installazione del gioco mi esce questa frase: "Errore 1335.The cabinet file 'data1.cab' required for this istallation is corrupt and cannot be used. This could indicate a network error,an error reading from the CD-ROM,or a problem whit thi package"

Ora cosa devo fare per far funzionare sto gioco??

Sul pc di un mio amico (lo stesso gioco )funziona coem mai?? Grazie

Posts: 61 | Registrato il: 11 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
Non saprei di preciso! Non sono un esperto di queste cose...non è colpa del CD se dici che sul PC del tuo amico va tutto ok...sei sicuro che il tuo lettore si aanche lettore per DVD???? (DVD e non Divx)

Posts: 1322 | Registrato il: 20 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sono sicuro che è un lettore DVD perchè ho giocato anche con borothers in arms che è un DVD ROM !!! Ma ieri quando l'ho installato e fatto partire mi è uscito questo messaggio:
"Build: (null)

CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 1408 MHz [706568060928.000000 0] with 383MB RAM
Video: NVIDIA GeForce FX 5200 (4469)

General protection fault!

History: UGameEngine::Init <- InitEngine"

Perciò è un file che non mi permette di far partire i giochi !!!!!!!!!

Forse lo porteremo in qualche negozio specializzzato per far si che lo mettano apposto!!!

Posts: 61 | Registrato il: 11 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
Si vai di tecnico...almeno che arrivi qualche smanettone su sto forum e ti dica cosa fare, è la soluzione migliore.

Posts: 1322 | Registrato il: 20 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ora vedo cosa fare o potenziarlo oppure gli faccio fare una "revisione" Smile

Ciao e grazie

Postato il Nascondi Post
Occhio che al 99% portare un pc in negozio per una revisione vuol dire che te lo formattano... se hai un amico appassionato di pc ti conviene chiedere a lui. Non è che per caso hai oltre al lettore DVD anche un masterizzatore DVD? Che PC hai? Comprato quando?

Per curiosità, come hai risolto il problema del codice che non ti funzionava? Così se capita ad altri sanno come fare...

Posts: 98 | Registrato il: 23 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Il codice funziona è solo il mio pc che avendo fatto una Installazione "forzata" (perchè conrinuavo a ignorare la frase)forse non mi riconoscieva il codice di installazione!!!!

Cmq il mio è un AMD Athlon (tm)XP 1600, 1.40 GHz,384 MB di RAM; Versione 2002!!!

Per il negozio,anche il papà me lo ha sconsigliato perchè appunto di solito lo formattano....Per avere un amico appassionato di computer l'ho forse sarà meglio che chiederò a lui !!! Smile

Ciuaz fammi sapere

Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by SergenteBull:

Cmq il mio è un AMD Athlon (tm)XP 1600, 1.40 GHz,384 MB di RAM; Versione 2002!!!

Occhio che è un po' bassino come sistema, mi sa che ci vogliono almeno 512Mb di RAM, ti conviene potenziarlo, ormai non costano molto le RAM...il procio ci sta dentro appena appena

Postato il Nascondi Post
quote:
Il codice funziona è solo il mio pc che avendo fatto una Installazione "forzata" (perchè conrinuavo a ignorare la frase)forse non mi riconoscieva il codice di installazione!!!!

Per il negozio,anche il papà me lo ha sconsigliato perchè appunto di solito lo formattano....Per avere un amico appassionato di computer l'ho forse sarà meglio che chiederò a lui !!! Smile

Ciuaz fammi sapere

Cosa significa che ignoravi la frase scusa? bash
Installazione forzata?
bash
Comunque il tuo pc è al di sotto dei requisiti minimi come memoria e il processore basta appena appena... avrai difficoltà, ti consiglio di controllare meglio i requisiti di sistema prima di comprare i giochi! Smile

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: CptWasp,

Posts: 98 | Registrato il: 23 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
i requisiti gli avevo controllati quando lo stavo epr ordinare;siccome ero convinto che avevo abbastanza ram l'ho preso !!! Mi sono domenticato che ho anche una scheda N-vidia G-force FX 5200 Smile

Quanto può costare un'aumento di 300/400 di RAM?????

Grazie

Postato il Nascondi Post
All'etto mi sembra che non la vendano Smile Si vende attualmente in banchi dal taglio minimo di 128 MB e multipli, in realtà i banchi da 128 sono quasi introvabili ormai. Un banco da 256 costa all'incirca come il videogioco, dipende dalla marca... e da dove lo compri.
La scheda grafica quanti MB ha?

Postato il Nascondi Post
potrebbe essere un problema di incompatibilità del tuo lettore dvd con le protezioni antipirateria del gioco. errori simili sono successi anche con altri giochi. è per caso un masterizzatore dvd?

Posts: 217 | Registrato il: 08 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi sa tanto che è la RAM, portala ad 1gb, la tua scheda se hai quel processore non dovrebbe supportare le 433, quindi (se le trovi)te la cavi veramente con poco. 2 banchi 512.

Posts: 67 | Registrato il: 28 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by termite_ita:
potrebbe essere un problema di incompatibilità del tuo lettore dvd con le protezioni antipirateria del gioco. errori simili sono successi anche con altri giochi. è per caso un masterizzatore dvd?

Si ho un masterizzatore DVD ma quando devo installare i giochi uso il lettore e non il masterizzatore!!!

Ora ho reinstallato i file dell'N-vidia e ora roprovo a reinstallare il gioco!!

Quello che non capisco è che ho GIOCATO e finito Brothers in Arms pre ben due volte;ieri l'ho installato (tranquillamente) e mi è uscito sto messaggio:Build: (null)

CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 1408 MHz [706568060928.000000 0] with 383MB RAM

History: UGameEngine::Init <- InitEngine
Non potendo giocare BiA !!!!!

Cmq penso che lo porterò da un mio amico e lo potenzierò al massimo a costo di spendere tutti i soldi che ho circa 160 €!!!!

Poi vi farò sapere!!!!

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by RSG_Brando:
mi sa tanto che è la RAM, portala ad 1gb, la tua scheda se hai quel processore non dovrebbe supportare le 433, quindi (se le trovi)te la cavi veramente con poco. 2 banchi 512.

QUANTO VI VERREBBE A COSTARE??? grazie

Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originally posted by termite_ita:

Si ho un masterizzatore DVD ma quando devo installare i giochi uso il lettore e non il masterizzatore!!!

Ora ho reinstallato i file dell'N-vidia e ora roprovo a reinstallare il gioco!!

Quello che non capisco è che ho GIOCATO e finito Brothers in Arms pre ben due volte;ieri l'ho installato (tranquillamente) e mi è uscito sto messaggio:Build: (null)

History: UGameEngine::Init <- InitEngine
Non potendo giocare BiA !!!!!

Cmq penso che lo porterò da un mio amico e lo potenzierò al massimo a costo di spendere tutti i soldi che ho circa 160 €!!!!

Poi vi farò sapere!!!!

hai provato ad usare l'altro lettore allora? queste incompatibilità sono abbastanza casuali...

altra cosa: hai mica attivato qualche progrmma di emulazione tipo daemon tool o alchol? prova a disattivarli.

Posts: 217 | Registrato il: 08 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
FUNZIONA !!FUNZIONA !!FUNZIONA !!FUNZIONA !!FUNZIONA !!FUNZIONA !!FUNZIONA !!FUNZIONA !!
FUNZIONA !!FUNZIONA !!FUNZIONA !!FUNZIONA !!

Ho Giocato per un paio di ore ieri sera ora ho qualche domanda da farvi:

-un po di tempo fà avevo letto un topic che parlava di una nave affondata e che il giocatore aveva fatto fare 1 minuto di silenzio per le vittime!!! Ora questo si può fare oppure là detto per scherzo???

-come funziona la mappa attacco (quella per i siluri) ????

-come si fà a cambiare il nome nel menù(liutenent jr: Player )???

-l'ultimo obb.nell'accademia navale come si fà completare (navigazione)quello che bisogna navigare per 25 metri verso sud (immersi se non ho capito male!!)

per ora ho queste ma credo che ce ne saranno altre Smile

GRAZIE A TUTTI!!GRAZIE A TUTTI!!GRAZIE A TUTTI!!

Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
quote:
...-un po di tempo fà avevo letto un topic che parlava di una nave affondata e che il giocatore aveva fatto fare 1 minuto di silenzio per le vittime!!! Ora questo si può fare oppure là detto per scherzo???

No non è uno scherzo...le navi possono essere affondate (incredibile!)...come? ah! scusa! ti riferivi al minuto di silenzio, che sciocco che sono, si c'è il tasto "minuto di silenzio" da qualche parte ma ora non ricordo dove è...

quote:

-come funziona la mappa attacco (quella per i siluri) ????

Beh serve per vedere che traiettoria prenderanno i siluri e più in generale per settare velocità dei siluri (con le levette in alto a destra), la modalità di impatto, i tubi da usare ecc.

quote:

-come si fà a cambiare il nome nel menù(liutenent jr: Player )???

Devi cambiare profilo (nel menu c'è la voce apposita) inserirne uno nuovo con il nome che preferisci

quote:
-l'ultimo obb.nell'accademia navale come si fà completare (navigazione)quello che bisogna navigare per 25 metri verso sud (immersi se non ho capito male!!)

Ora non ricordo bene, ma mi pare devi attraversare il "canale", fare rotta verso sud e dopo un po' immergerti, se fai F8 capisci quali obiettivi hai completato.

Postato il Nascondi Post
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Già mi vedo il nostro Ciovane (vedi pronuncia dell'Imperatore in Guerre Stellari) Amiko che prova tutti i tasti per trovare il minuto di silenzio hihihi

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by CptWasp:
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Già mi vedo il nostro Ciovane (vedi pronuncia dell'Imperatore in Guerre Stellari) Amiko che prova tutti i tasti per trovare il minuto di silenzio hihihi

Come hai fatto ad indovinare???fra poco ci proverò!!! Sono meglio i siluri T-1 (G7a)o i T-III(elettrico) (G7e)???