Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Errore 1335 ??? HELP
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Durante l'installazione del gioco mi esce questa frase: "Errore 1335.The cabinet file 'data1.cab' required for this istallation is corrupt and cannot be used. This could indicate a network error,an error reading from the CD-ROM,or a problem whit thi package"

Ora cosa devo fare per far funzionare sto gioco??

Sul pc di un mio amico (lo stesso gioco )funziona coem mai?? Grazie

Posts: 61 | Registrato il: 11 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
Non saprei di preciso! Non sono un esperto di queste cose...non è colpa del CD se dici che sul PC del tuo amico va tutto ok...sei sicuro che il tuo lettore si aanche lettore per DVD???? (DVD e non Divx)

Posts: 1322 | Registrato il: 20 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sono sicuro che è un lettore DVD perchè ho giocato anche con borothers in arms che è un DVD ROM !!! Ma ieri quando l'ho installato e fatto partire mi è uscito questo messaggio:
"Build: (null)

CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 1408 MHz [706568060928.000000 0] with 383MB RAM
Video: NVIDIA GeForce FX 5200 (4469)

General protection fault!

History: UGameEngine::Init <- InitEngine"

Perciò è un file che non mi permette di far partire i giochi !!!!!!!!!

Forse lo porteremo in qualche negozio specializzzato per far si che lo mettano apposto!!!

Posts: 61 | Registrato il: 11 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
Si vai di tecnico...almeno che arrivi qualche smanettone su sto forum e ti dica cosa fare, è la soluzione migliore.