|
quote: Originally posted by SergenteBull: ... Sono meglio i siluri T-1 (G7a)o i T-III(elettrico) (G7e)???
Io preferisco i vecchi siluri T-1 almeno nel Marzo 1940 (poi vengono migliorati), spesso i siluri elettrici mi scoppiano prima, poi vanno troppo lenti e hanno un raggio d'azione troppo corto il che vuol dire che mi devo avvicinare parecchio ma a quel punto tanto vale mettere al max la velocità dei siluri T-1...e anche se lo vedono, ormai è troppo tardi per loro per manovrare...eee Torpedo Treffen!!! A proposito voglio sperare che mettiate le voci in tedesco, l'idea di sentire i miei uomini che parlano inglese mentre cercano di affondare dei mercantili Angolamericani mi da ribrezzo 
|
| |
|
|
|
quote: Originally posted by jmazzo:
quote: Originally posted by SergenteBull: ... Sono meglio i siluri T-1 (G7a)o i T-III(elettrico) (G7e)???
Io preferisco i vecchi siluri T-1 almeno nel Marzo 1940 (poi vengono migliorati), spesso i siluri elettrici mi scoppiano prima, poi vanno troppo lenti e hanno un raggio d'azione troppo corto il che vuol dire che mi devo avvicinare parecchio ma a quel punto tanto vale mettere al max la velocità dei siluri T-1...e anche se lo vedono, ormai è troppo tardi per loro per manovrare...eee Torpedo Treffen!!!
A proposito voglio sperare che mettiate le voci in tedesco, l'idea di sentire i miei uomini che parlano inglese mentre cercano di affondare dei mercantili Angolamericani mi da ribrezzo
Come faccio a impostare il siluro sul detonatore MAGNETICO e IMPATTO ??? Perchè propio ora (ci sò giocando sono uscito con il tasto windous )ho cercato di affondare un C2 Cargo (x la prima volta) solo che il siluro prima elettrico e poi non gli sarà passato a 2 centimetri ma niente BOOOOOM  Nave intatta crucco insoddisfatto!!!  D Grazie fammi sapere
|
| |
|

|
Fai F6, ti manda sul TDC...in pratica c'è una levetta nera in alto a destra denominata "pistol2 che può cambiare da "I" a "M" (inutile dirti il loro significato). Comunque datti una bella letta al manuale...anche se come spiegazioni approfondite è sinceramente penoso, ti eviterà di fare sul forum le domande più banali. 
|
| |
|
|
|
Le pagine sul manuale cioè da pag 38 a pag 43 me le sono lette due volte prima di capire circa come fare, sono riuscito a capire come portare la velocità del siluro da lenta a veloce!! Ma non avevo visto la targhetta pistol I-M ma poi me ne sono accorto e ho cambiato la modalità solo che non ho potuto constatare l'affidabilità dei siluri perchè poi sono dovuto andar via!! Sul manuale c'è scritto che a inizio guerra i siluri con spoletta magnetica non erano affidabili soprattutto in certe zone del globo ora proverò a usarli! Ieri per sbaglio ho cancellato la mia carriera siccome avevo una marea di salvataggi volevo cancellare quello più vecchio e ho cancellato TUTTO !!! avevo tre "patrol" alle spalle !!! Cmq adesso penso di ricominciarlo per la 4 volta!! Ciao ciao fammi sapere 
|
| |
|