|
|
Certo non si può dire che stiano facendo del loro meglio per rendere il gioco "finito". Spero che questa patch sia veramente l'ultima e che metterà a posto le cose una volta per tutte senza rovinanre altre. Speriamo bene!!!!!! 
|
| |
|
|
|
Peccato veramente, pensavo fosse un piccolo capolavoro invece l'ho abbandonato da tempo in favore di altri giochi... spero ancora vagamente nella patch 1.4 ma non ho molta fiducia, temo che aggiungeranno chissà queli altri bachi... Secondo me questo prodotto è veramente nato male, del tutto prematuro... Peccato per i quasi 29 euro buttati via.
|
| |
|

|
Capisco il rammarico di non poter disporre di un simulatore eccellente, io stesso lo vorrei perfetto, ma comunque non si può proprio dire che siano soldi buttati via (tralaltro io l'ho pagato di più, circa 50€); resta comunque un gran passo in avanti rispetto al 2, speriamo che facciano un altro aggiornamento che ponga fine a quelle 3-4 cose che non vanno e così stiamo a posto. Dopotutto solo con l'utilizzo del gioco era possibile accorgersi di certi aspetti, come in tutte le cose. Almeno sulla grafica bisogna riconoscere che non c'è niente da obiettare, e non è poco.
|
| |
|