Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Manuale italiano SH4 e U-Boot Mission

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao, qualcuno sa di siti dove scaricare i manuali di SH4 e/o SH4 U-Boot Mission?
Ho il manuale in inglese e non ci capisco un granche..

Grazie

Posts: 2 | Registrato il: 26 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GiTorpedo
Postato il Nascondi Post
Frequentando vari forum (molto interessante quello di betasom) mi sono reso conto dell'esigenza da più parti manifestata, di un manuale in Italiano per SH4. Visto che non se ne trovano , mi e' venuta l'idea: perche' non crearlo noi?
Si potrebbe concordare un elenco di argomenti su cui ciascuno di noi si sente ferrato (io ad esempio sto occupandomi con attenzione del consumo di carburante e del rilevamento dati nella modalità che esclude i contatti radar dalla mappa) e svilupparli ciascuno per proprio conto. I risultati potrebbero poi essere pubblicati nel forum secondo il coordinamento e le indicazioni del moderatore. Si può fare? shocked

Posts: 23 | Registrato il: 06 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
dovrei studiare ore , non conviene trovare la versione in inglese e poi tradurla ?

Posts: 2 | Registrato il: 04 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post