Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Patch 1.4b

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho da poco comparto la versione "budget" di Silent Hunter III.
Dal sito ufficiale del gioco ho scaricato l' ultima patch disponibile 1.4.b. nome file
"silent_hunter_3_dvd_1.4b_emea"
Ho installato il gioco; ho cercato di vedere da qualche parte quale fosse la release; non ho trovato nulla.
Ho comunque lanciato la procedura per installare la patch: è apparso un messaggio che mi diceva che stavo per aggiornare il gioco dalla versione 1.0 alla versione 1.3. (???)
Sono andato avanti e l' aggiornamento è stato terminato con successo.
Ho nuovamente lanciato il gioco per vedere se da qualche parte potevo controllare la versione, ma non ho trovato nulla.
In conclusione: come si fa a vedere quale è la versione del gioco installata ?
Il messaggio (update da 1.0 a 1.3) è un errore o cosa ?
Saluti

Posts: 6 | Registrato il: 04 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
E' un errore.
Per vedere la versione del gioco installata devi guardare in basso a sinistra (della pagina iniziale)

Posts: 359 | Registrato il: 01 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie

Posts: 6 | Registrato il: 04 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si confermo, installa tranquillo poi noterai una volta kiamato l'aplicativo ke in basso a destra la versione e' 1.4

Posts: 27 | Registrato il: 12 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ah dimenticavo.. ho reinstallato da poco SH3 e ho scaricato ed installato diretamente la patch 1.4b. Ho fato male?

Posts: 27 | Registrato il: 12 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post