![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ragazzi ho finito il tutorial!!! allora proma missione devo arrivare nel quadrante an76.come traccio la rotta?e una volta tracciata il mio scafo la segue automaticamente?insomma non ci ho capito molto.poete chiarirmi le idee?grazie
|
|||
|
Ciao,
allora io faccio cosi... vado sulle funzioni del navigatore e scelgo la prima opzione "plot course" mi sembra si chiami cosi'......ora ti apparira' la mappa dove ti indica un cerchietto nero che sarebbe la posizione del tuo sommergibile. vedrai che l'icona si trasforma in una squadra e cliccando su un punto qualsiasi della mappa traccierai la rotta da seguire....appena tracciato il punto ti sara' indicato il tempo necessario per arrivarci e la distanza espressa in Km. poi tracciare piu punti consecutivi semplicemente cliccando col tasto sinistro piu volte in punti diversi della mappa..... attenzione perche' qualsiasi cambiamento di direzione che fai manualmente tramite il timone, automaticamente abbandoni la rotta che hai stabilito e quindi dovrai usare la funzione "returne course" per ritornare sulla rotta. spero di essere stato chiaro e di averti aiutato Barone |
||||
|
grazie mille Barone.un ultima cosa;impostata la rotta ho notato che ti indica anche il tempo che impieghi per arrivare,ma e' effettivo? si puo' accelerare la navigazione per giungere piu' velocemente all obiettivo?grazie ancora
|
||||
|
si mi sembra che sia proprio come dici tu...
credo che il tempo che ti da lui e' quello calcolato alla velocita' che hai al momento che imposti la rotta |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|