Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Problemi con silent hunter IV

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Anch'io ho probemi con l'avvio del gioco, l'installazione e' ok ma subito dopo l'avvio della filmato introduttivo il gioco si blocca, anch'io ho una scheda video ATI X1900GT che non mi da problemi con nessun altro gioco, il mio pc e' un dual core 6400 2,13ghz (x 2) quindi decisamente recente, sul mio secondo pc un pentium IV 3,2 ghz e scheda ati 9600 si avvia per qualche minuto poi procede rallentato, secondo me con le schede Ati c'e qualche problema..

Posts: 1 | Registrato il: 11 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
stesso problema con silent hunter III anch'io ho la scheda ati X1950 pro 512 Mb e a me fà la stessa cosa, ho contattato la Ubisoft e non sanno che pesci prendere, mi hanno chiesto di effettuare operazioni del tipo: disattivazione programmi di avvio e niente, cancellazione file temp e niente, ora mi chiedono di disi e reinstallare tutto di nuovo, e niente di nuovo mah!? dicono che è molto strano, io gli ho suggerito che potrebbe essere la scheda ma loro sono scettici perchè?

Posts: 1 | Registrato il: 20 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post