Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    QUALCUNO RISPONDA PER FAVORE... :(

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve,
perdonatemi, ma vorrei porre una domanda...
...ho cominciato la campagna del '39 con Silent Hunter 4 aggiornato alla patch 1.3 e completato la missione (ho fatto tutto il necessario completanto l'obiettivo e affondando un bel pò di navi), ma appena clicco sulla mappa appesa al muro dell'ufficio, con la voce "nuova missione", mi fa rifare sempre quel maledetto pattugliamento dell'isola Hunu... ecc..
In cosa sbaglio? Ho rifatto 3 volte sta missione tornando sempre alla base, sperando che cambiasse qualcosa, ma nulla... ho collezionato 3 medaglie, ma non dovrebbero esserci altri obiettivi?
Ho provato pure a cliccare sul telefono e chiedere il trasferimento da Perl Harbor, ma nonostante ciò...non cambia nulla, la missione che mi si viene proposta è sempre la stessa!
Potete aiutarmi?
Grazie anticipatamente per la vostra cortesia nel voler rispondere a questo messaggio!

Posts: 4 | Registrato il: 25 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Bè se è così noioso che ne dici di aumentare la difficoltà? Ti assicuro che il tuo bel sottomarino non arriverà sempre alla base nelle stesse condizioni di come è partito... naturalmente... sempre che riesca a tornavi. Ciao, soppravvire è veramente anedralinico...........

Posts: 13 | Registrato il: 05 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
i tipi di missioni disponibili nella campagna sono 6, man mano andando avanti le svolgerai tutte.
Comunque, a parer mio, il bello del gioco non è tanto nella varietà delle missioni, ma sta nella varietà delle situazioni in cui puoi incappare, del tipo attaccare convoglio di navi e poi dover sfuggire ai cacciatorpedinieri ecc.

Posts: 3 | Registrato il: 18 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post