Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    flak e dek solo manualmente

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Intanto Buona Pasqua a tutti!

Mi sono accorto che riesco a usare i 2 cannoni solo manualmente, se provo ad usarli tramite gli ordini del watch officer gli uomini ai pezzi non si muovono.

Capita anche ad altri? Avete qualche idea?
Grazie

Posts: 45 | Registrato il: 20 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Buona Pasqua forqle!
credo che con i comandi del watch officer puoi dare alla postazione deck (per la flak non ho ancora visto, ma sono altri comandi penso) i comandi tipo: fire at will, sospendere il tiro, scegliere dove mirare alla nave, sparare all'obbiettivo più vicino ecc.
Se riesco intervengo manualmente al tiro.
Ciao!

Posts: 15 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Liuzzi
ho capito dove sbagliavo:
Per prima cosa si usa il tasto B per inquadrare un bersaglio col binocolo, una volta inquadrato si preme la barra spazio e gli uomini cominciano a fare fuoco autonomamente e rispondono ai comandi del WO.
Questa operazione dovrebbe andar bene sia x il flak che x il dek.

Posts: 45 | Registrato il: 20 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post