Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Baco o pura ignoranza?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Già da qualche missione ormai ho riscontrato un paio di problemi direi degni di nota : la mia squadra di riparazione appunto non ripara più i danni che vengono inflitti al mio sub, mentre prima lo faceva, inoltre ho dei problemi a caricare i siluri di poppa. Qualcuno di voi ha riscontrato problemi simili? Se sì potete aiutarmi? Grazie anticipatamente.

Posts: 27 | Registrato il: 12 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sei per caso in navigazione silenziosa?

Quando navighi in navigazione silenziosa tutte le attività rumorose sono sospese (riparazioni e ricarica siluri sono tra queste).

Ciao, G.

Posts: 19 | Registrato il: 04 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho provato in ogni maniera, ma niente.
Per fortuna dopo aver intrapreso una nuova missione il problema non si è più presentato, quindi direi che è tutto ok. Grazie comunque per la disponibilità.
Il Fhurer

Posts: 27 | Registrato il: 12 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post