Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    avanzo una proposta....o meglio un invito

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Sono uno dei tanti nuovi comandanti di SH4...ed anche io come del resto un pò tutti i neofiti ho riscontrato sensibili difficoltà dovute alla troppa"sintesi" del manuale di gioco....siamo onesti per chi non ha già esperienza il manuale serve a ben poco....vengo alla proposta....molti di voi sono particolarmente esperti e sanno cosa, come e quando utilizzare gli strumenti di comand. Allora perchè non create delle discussioni monotematiche dove inserire i vostri suggerimenti e le vostre eventuali guide "homemade" sull'utilizzo delle principali aree (es. navigazione-mappa, attacco, gestione sub...ecc)????
Per esempio, io sto impazzendo nel cercare di troare come e quando devo utilizzare il righello, il goniometro, il compasso???

Posts: 3 | Registrato il: 24 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    avanzo una proposta....o meglio un invito

Condizioni d'uso