Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Equipaggio con !

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho notato che giocando la campagna dopo un pò di tempo l'equipaggio ha un punto esclamativo vicino ad ogni componente salvo che in una parte dello scafo, quando c'è questo ! l'equipaggio no esegue più correttamente le mansioni, si riduce la velocità dinavigazione, ci vuole molto tempo a ricaricare i tubi lanciasiluri. Questo aspetto non è spiegato sul manuale, qualcuno sà cosa significa e come si può fare per eliminare il !
Grazie Tunin

Posts: 50 | Registrato il: 22 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
da quel che so l'equipaggio si demoralizza e/o stressa dopo un lungo periodo in mare, credo che il problema si risolva ad es. andando alla base, facendo riposare gli uomini, decorandoli o cose così.

Posts: 45 | Registrato il: 20 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_Novol
Postato il Nascondi Post
Da quel che ho capito quando l'equipaggio è stanco/stressato bisogna trascinarli negli alloggi (bow crew quarters) per farli riposare, dopo poco scompare il punto esclamativo e ritornano operativi.

Posts: 100 | Registrato il: 01 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie ragazzi, provato funziona.
Tunin

Posts: 50 | Registrato il: 22 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post