Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    nemici o neutrali!?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
scusate se apro un 3d x un argomento che forse è banale, ma dato che in questo forum cominciano ad emergere i primi bugs del gioco vorrei togliermi un dubbio.

non ho ancora iniziato missioni o campagne ma ho appena finito l'ultimo esame dell'accademia navale ed ho notato che ogni volta che tiravo giù un bersaglio mi compariva la scritta che l'aereo o la nave affondata in quel momento era NEUTRAL anzichè ENEMY come nei filmati del tutorial.

è normale o devo preoccuparmi?...
grazie

Posts: 45 | Registrato il: 20 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di 269GA-Gryphon
Postato il Nascondi Post
Beh nei tutorial sono neutrali per evitare che ti cannoneggiano mentre impari , a parte l'ultima mix quella di intercettazione del convoglio , li i caccia ti sparano contro.

Ciao

Posts: 80 | Registrato il: 04 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ah ecco..
Ti ringrazio x l'info!

Posts: 45 | Registrato il: 20 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di hollywood_076
Postato il Nascondi Post
Ragazzi ma per l'identificazione delle navi, nel libricino che puoi aprire per verificare il tipo, non ci sono le navi mercantili?

Ieri nella campagna ho intercettato una nave mercantile norvegese... amica?

Posts: 29 | Registrato il: 23 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ci sono, ci sono... solo che in tedesco nave mercantile si dice Handelsschif (plurale Handelsshiffe). Le trovi nella categoria succitata.

Posts: 98 | Registrato il: 23 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di hollywood_076
Postato il Nascondi Post
OK!! Grazie. Smile

Posts: 29 | Registrato il: 23 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post