![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Non sono assolutamente pratico di modifiche,
frugando però in subsim e dando un'occhiata ai mod esistenti (quelli inerenti alla grafica) ho visto che sono tutti smanettamenti delle texture(ovviamente). Mi chiedevo.......potrebbe essere un problema sostituire alcune di queste, per esempio le mani o alcuni pezzi di nave (gli scafi), aggiungendo della "ruggine" magari ai mercantili? Potrebbe appesantire di molto? Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: RSG_Brando, |
|||
|
![]() |
NN ne ho la minima idea
|
|||
|
Per Brando:
Non è un problema. Devi solo avere un programma che ti permetta di modificare i file *.tga che trovi nella directory data/textures/TNormal/tex. Devi stare attento a salvarli poi nello stesso formato (che mi pare sia a 24bit, ma non ci posso giurare). Inoltre, al seguente link trovi un programma per estrarre altri texture dai vari file *.dat disseminati nelle varie directory (sottomarini in data/submarine, navi in data/sea, aerei in data/Air, e così via) http://www.delraydepot.com/tt/sh3.htm#unpacker . Smanetta e divertiti... Per Orpheus: Non è necessario il tuo contributo in ogni post. Se non hai idea di cosa dire fai la cosa più semplice: non dire nulla! Il forum è disseminato di tuoi post che non danno alcun valore aggiunto. Per tutti: E' triste vedere che molte domande interessanti fatte ad agosto o settembre non hanno ricevuto alcuna risposta a tutt'oggi. Molto spesso gli autori si sono poi arrangiati ed anno trovato risposte in altri forum. Peccato... Ciao a tutti, G. |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|