Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Mod....

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Non sono assolutamente pratico di modifiche,
frugando però in subsim e dando un'occhiata ai mod esistenti (quelli inerenti alla grafica) ho visto che sono tutti smanettamenti delle texture(ovviamente).

Mi chiedevo.......potrebbe essere un problema sostituire alcune di queste, per esempio le mani o alcuni pezzi di nave (gli scafi), aggiungendo della "ruggine" magari ai mercantili?
Potrebbe appesantire di molto?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: RSG_Brando,

Posts: 67 | Registrato il: 28 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
NN ne ho la minima idea

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Per Brando:
Non è un problema. Devi solo avere un programma che ti permetta di modificare i file *.tga che trovi nella directory data/textures/TNormal/tex. Devi stare attento a salvarli poi nello stesso formato (che mi pare sia a 24bit, ma non ci posso giurare).
Inoltre, al seguente link trovi un programma per estrarre altri texture dai vari file *.dat disseminati nelle varie directory (sottomarini in data/submarine, navi in data/sea, aerei in data/Air, e così via) http://www.delraydepot.com/tt/sh3.htm#unpacker .
Smanetta e divertiti... Wink

Per Orpheus:
Non è necessario il tuo contributo in ogni post. Se non hai idea di cosa dire fai la cosa più semplice: non dire nulla! Il forum è disseminato di tuoi post che non danno alcun valore aggiunto. Smile

Per tutti:
E' triste vedere che molte domande interessanti fatte ad agosto o settembre non hanno ricevuto alcuna risposta a tutt'oggi. Molto spesso gli autori si sono poi arrangiati ed anno trovato risposte in altri forum. Peccato...

Ciao a tutti, G.

Posts: 19 | Registrato il: 04 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post