Ciao a tutti, sono nuovo e ho provato da poco SH3, strepitoso, l'ho sempre cercato, ma il mio inglese si e' di molto arrugginito e quindi speravo in una traduzione se non del gioco almeno del manuale.... sapete niente??? Grazie
quote:Originally posted by tevetenz: Ciao a tutti, sono nuovo e ho provato da poco SH3, strepitoso, l'ho sempre cercato, ma il mio inglese si e' di molto arrugginito e quindi speravo in una traduzione se non del gioco almeno del manuale.... sapete niente??? Grazie
il libretto dentro al gioco è in italiano; mentre tutto il resto è in inglese o in TEDESCO!!
io di inglese NON so praticamente nulla tranne le cose più semplici;quando ho preso il gioco mi sono munito di dizionario (che lo uso ancora oggi in certe occasioni)per le prime missioni dopo di che le azioni sono "ripetitive"cioè che fai sepre le stesse cose importante è non perdere la pazienza nei primi giorni perchè è un gioco davvero MOLTO BELLO !!!
beh, io per fortuna parlo correntemente 2 lingue oltre all'italiano (inglese e francese) e so qualcosa di tedesco... io gioco in tedesco e vi giuro che la traduzione non serve (a meno che non si faccia un mod tipo regia marina italiana)! alla fine le parole sono sempre le stesse e penso che dopo 5-10 patrol si rriesca benissimo anche a gestire la strumentazione... comunque averlo in lingua italiana è una comodità per chi non ha per niente voglia di aspettare tutto quel tempo per imparare...