Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    informazione

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
vi è mai capitato di giocare in multiplayer online sub vs sub ?? volevo sapere se avete qualche buona tattica da suggerire??? sapete se è disponibile qualche mod ??? grazie ...

Posts: 15 | Registrato il: 12 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
premetto che la mia esperienza online a Sh3 è limitatissima...per quanto ne so io online si possono fare solo coop, cioè Uboot comandati da umani che attaccano un convoglio AI, quindi niente Sub vs Sub Smile

Posts: 1322 | Registrato il: 20 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ti posso assicurare che su interent ho giocato partite : sub vs sub . ci sn gruppi su multilpayer che giocano in qst modo .

Posts: 15 | Registrato il: 12 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
devono avere allora implementato la cosa allora Smile

certo che Uboot vs Uboot non è il massimo non lo farei mai...sarebbe stato molto meglio Destroyer vs Uboot come mi pare di aver capito si poteva fare con Sh2+Destroyer Command...ma qui per il momento non c'è un progetto simile purtroppo

per cui online FB regna ancora...

Posts: 1322 | Registrato il: 20 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
Beh una coop può rapidamente trasformarsi in un deathmatch.. basta.. cambiare bersaglio Wink

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post