Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Aiuto patch

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
aiuto o gia postato e non mi risponde nessuno, la mia copia di silent hunter 3 (ORIGINALE)non mi fa istallare ne le mod. ne le patch, quando cerco di istllare le patch di ce qualcosa a riguardo le versioni e le mod. si istallano ma non cambia gniente, in conclusione chiedo gentilmente se qualcuno mi puo dire se sto sbagliando qualcosa e cosa, cosa scaricare, visto che l'inglese non lo conosco molto, e se volete dirmi da dove scaricare ok offtopic

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 11 | Registrato il: 23 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

sulla questione patch, puoi provare a contattare l'assistenza. Verifica il numero della tua versione (di solito compare nella schermata di avvio o in qualche altra schermata) magari è già aggiornata.
Controlla anche il sito dell'assistenza per installare le patch che trovi a quei link.
Soprattutto installa le patch prima di qualsiasi mod o altra modifica.
Sui mod, dato che sono realizzati da utenti, non saprei... dipende da chi li ha realizzati, di solito hanno delle istruzioni, altrimenti serve aspettare qualche appassionato che passi di qui.
Infine verifica che SH3 sia compatibile con Vista, eventualmente.

PS: non usare il maiuscolo per scrivere

Ciao

T75

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post