Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Radio e Idrofono!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di dasBoot29
Postato il
Cari comandanti, è normale che il radiofonista mi avverta della ricezione di un messaggio e poi non si sà dove andare a trovarlo, se glielo richiedo mi dice "keine funkspruch erhalten" cioè"nessun messaggio ricevuto"; allora perchè prima mi aveva avvertito? Avete notato che non esiste il diario di bordo? In SH2 c'era! Con la radio si ricevevano ordini che venivano trascritti nel diario. Boh!
Parliamo dell'idrofonista, mi sembra di aver capito che fà solo presenza, non capta nulla, e non avverte mai.
Anche voi avete queste anomalie?

Posts: 45 | Registrato il: 18 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per leggere i messaggi radio usa il tasto M

il diario di bordo puoi leggerlo quando sei alla base, mi pare che in missione non puoi accedervi

quello dell'idrofonista "inutile" è un bug causato dalla patch 1.3

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: forqle,

Posts: 45 | Registrato il: 20 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by dasBoot29:mi dice "keine funkspruch erhalten" cioè"nessun messaggio ricevuto";

oddio perfino i testi in tedesco! realismo duro!

cmq premi "K" in missione e potrai consultare il diario si bordo.

Posts: 30 | Registrato il: 10 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dasBoot29
Postato il Nascondi Post
Grazie dei consigli, ci proverò oggi stesso.

Posts: 45 | Registrato il: 18 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Il diario è accessibile anche in missione tramite il tasto K

Posts: 7 | Registrato il: 12 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post