![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Il finale di Via Domus non fà presagire a un sequel? Bisogna anche tener conto di quanto successo avrà. Se non sbaglio,su CSI Ubisoft ha fatto uscire più di un gioco... Vedremo. Penso sempre che prodotti del genere dovrebbero costare meno di 50€,parlando della versione PC. |
|||
|
![]() |
Turko_75 vecchio mio
|
|||
|
Leggendo qua e la vi elenco alcune anticipazioni forse unendo tutti e sette gli episodi che dicono che sono in uscita si farà un gioco completo
Per la gioia di tutti i giocatori che seguono fedelmente il famoso telefilm e magari credono anche di riuscire a "parlare con l'isola", Ubisoft ha svelato a Multiplayer Blog nuovi dettagli sul gioco di Lost, in uscita il 26 febbraio in U.S.A. e poco dopo in Europa su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Il nome sarà Lost: Via Domus Questo sarà il primo capitolo di una serie episodica, e narrerà eventi cronologicamente posizionati nell'arco delle prime tre stagioni Il gioco sarà diviso in sette capitoli collegati tra loro, come fossero sette puntate della serie TV Tutti i personaggi saranno doppiati dagli attori originali Le meccaniche saranno piuttosto semplificate e adatte ai giocatori meno esperti Il gioco comprenderà parti esplorative, d'azione e puzzle La longevità si attesterà attorno alle 10 ore Il motore grafico usato è una versione modificata dello Yeti, lo stesso di Ghost Recon Advanced Warfighter 2 e Beowulf |
||||
|
![]() |
Da quì a dire vergogna ce ne vuole...
Il gioco è corto, è facile, e si finisce in poco tempo. E' un dato di fatto. Per questo motivo anziché costare i soliti 70€, viene 45€ (poi ognuno lo può pagare quanto vuole, anche 200€, ma il costo ufficiale è questo). La trama del gioco e i colpi di scena sono davvero ben fatti e riportano tutta l'atmosfera del film, in più le ambientazioni sono decisamente favolose e per i fan questo è già abbastanza. Da fan di Lost posso dire che il gioco mi ha soddisfatto, il finale mi ha messo un sacco di dubbi in testa (anch'io sto guardando la quarta serie e perciò sto pensando a milioni di ragionamenti). Ad ogni modo, vergogna non ce n'è... il gioco è graficamente discreto, è divertente e appassionante e perciò mi ritengo soddisfatto. Riguardo il prezzo, per pc costa 20 euro... praticamente è gratis. Mi urta la differenza di prezzo con le versioni per console, ma proprio per questo motivo, e per aver letto le recensioni, intelligentemente ho aspettato un po' e l'ho comprato usato a 15 euro al gamestop. Sono tutti bravi a parlare, ma non sono solo i videogiochi ad essere prezzati... perché è facile dire che dura poco e che 45 euro sono tanti, ma se cambiamo prodotto allora una maglia D&G che costa minimo 100€ pensate che li valga tutti? Tra tessuto e marca può costare massimo 30€ per buttarla lì... tuttavia è il consumatore che decide se i soldi li vale o no. Stessa cosa per il videogioco. Il prezzo è 20 euro per pc, 45 per la console in quanto ti paghi la comodità di giocare immediatamente e di avere subito tutto l'hardware necessario per farlo giocare al massimo. Ersette, il mondo è bello perché è vario, come vedi anch'io son rimasto deluso per la durata, ma l'ho apprezzato comunque senza farmi paranoie. L'unica differenza tra me e te è che non mi vengo a lamentare con un moderatore del forum cercando di sminuirlo atteggiandomi da persona colta e furba... perché se fossi stato più furbo l'avresti comprato usato, e se davvero pensassi che 50 euro sono tanti non li spenderesti per un gioco di una console che costa minimo 350 euro. Ne approfitto per salutare Turko che risponde sempre ad ogni richiesta dimostrandosi sempre efficiente e professionale in ogni forum |
|||
|
![]() |
Chissenefrega se il gioco ha una buona grafica!!!! Oltre a questo deve avere una durata.
Risponderei anche io ad ogni topic se la ubisoft mi ricompensa in qualche modo |
|||
|
Salve avvocato della cause perse intanto mi dia del lei perchè non la conosco!
Innanzittutto essendo un fan di lost , prima di uscire già l'avevo prenotato su ibs a 55 euri e prima che mi arrivasse l'ho avevo già finito, immagina quanto è breve il gioco. Non sono io a dire che è una vergogna ma Se da un occhiata ai forum in giro sono parecchi a dirlo, un utente addirittura credeva che avesse sbagliato qualcosa perchè il gioco l'aveva già finito. Se me la prendo con il moderatore non è per il moderatore stesso che è e sarà una bravissima persona ma semplicemente perchè lui rappresenta ubi e quindi me la prendo con la società ubi che viene rappresentata da Turco... Io parlo non perchè sono bravo ma perchè sono un consumatore e in quanto tale ho il diritto di fare le mie lamentele cosi come tutti quelli che hanno preso questa inc..... se lei caro utente si lascia prendere per il c.... faccia pure. La differenza di prezzo tra pc e console caro mio è dovuta al fatto che se hai un pc basta che su emule scrivi lost e ti scarichi il gioco gratis cosi come fai per la quarta serie mentre per la console non se puede. Concludendo le ricordo che il post è sul gioco lost non sulle magliette di dolce e gabbana arrivederci |
||||
|
Allora... posso dire che tu (ersetti), sei stato molto maleducato (giudico solo le azioni, non la persona) rispondendo così a Turko. Così fai vedere solo arroganza e presunzione. Ad ogni modo, dovevi informarti prima di comprare il gioco. (anch'io l'avrei preso subito se lo trovassi in negozio) però se poi ti delude sono fatti tuoi. Non credo che devi attaccare Turko perchè è dipendente ubi. è mancanza di rispetto. Comunque sia, i prezzi sono quelli, dovevi pensarci su prima di comprarlo. Io chiuderei questo post per evitare altri post poco costruttivi.
p.s: NON si DEVONO fare riferimenti a programmi illegali. Niko Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Nick_fisher1986, |
||||
|
ma tu con chi te la prendi se il gioco non ti piace(forse sei amico de quell'antro) ? con chi l'ha fatto ...e turko rappresenta chi l'ha fatto tutto qui!
|
||||
|
Ciao... non hai capito... non te la devi prendere con nessuno, se non con te stesso che l'hai comprato senza informarti...se sei un tipo che viene deluso facilmente a maggior ragione dovevi informarti. Cioè basta, ormai l'hai comprato.(lo puoi sempre rivendere) Io sono dell'idea che le persone devono accontentarsi. Molte volte ho comprato giochi che non erano come mi aspettavo che fossero, però ho sempre trovato un modo diverso di pensare, quando mi succede, penso ai lati positivi di una cosa, non ai lati negativi. E comunque non c'è bisogno di rivoltarti con persone in quel modo. E in ogni caso. Faccio un esempio. Se un ragazzo ti picchia non credo che ti arrabbieresti anche con suo fratello, proprio perchè suo fratello non ti ha fatto niente. Perciò tu puoi fare solo riflessioni sul gioco magari lamentandoti con i creatori del gioco ma non con un moderatore che "poverino" c'entra poco con le loro decisioni.
Non so se avete capito il mio concetto. p.s: lo so che il mio esempio era un pò banale, ma era solo per far capire. Niko |
||||
|
ma io ho capito quello che dici e forse è vero che ho esagerato con quel poro turko però segui il ragionamento il probema non è che il gioco mi abbia deluso perchè a me è piaciuto , non obietto sul contenuto ma semplicemente sulla durata , perchè caro mio sti parac... lo fanno a posta a fa i giochi cosi corti e io purtroppo non posso prendermela con quelli che hanno fatto il gioco perchè non ho email anche se ho già scritto più volte all'assistenza lamentandomi di questo fatto e lo scrivo sul forum poi se il moderatore cerca di fare gli interessi suoi anch'io devo fare i miei. Se lo scrivo nei forum con questa veemenza è solo per far capire all'utente che lo legge che il gioco potrà pure essere bello ma ti dura da natale a santo stefano, e questo purtroppo sulle recensioni non c'è scritto , ma c'è scritto solo nei forum (ma quando l'ho acquistato io non c'erano) hai capito quale è il problema . dobbiamo ragionare in maniera diversa e far sentire la nostra voce sennò ti lasci prendere in giro credi a me apri gli occhi tutto quello che ti dicono è falso. ps poi io i giochi non li vendo perchè faccio una mezza collezione.
|
||||
|
Ciao. tranquillo...ho capito che non è il gioco che non ti piace, ma la durata. Ho capito che ti sei arrabbiato. Puoi avere anche ragione...però io
mi riferivo (in quei post) al comportamento verso un utente (moderatore).Ognuno è diverso, questo è quello che rende il mondo bello...Scoprire nuovi caratteri e modi di fare. Ognuno ragiona diversamente dall'altro e io rispetto il tuo pensiero. Ma mi riferivo a Come lo hai espresso...tutto quà... Niko |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|