Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  LOST Via Domus    Lost Via Domus - Un po' di trailer

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
La data di uscita si avvicina, l'attesa si alza e perciò ecco una serie di trailer molto interessanti inerenti LOST VIA DOMUS:

- Gameplay

http://www.gametrailers.com/player/usermovies/169803.html

- Un dietro le quinte del making of del gioco (solo Inglese):

http://www.gametrailers.com/player/usermovies/121767.html

- Il secondo trailer ufficiale:

http://www.gametrailers.com/player/30181.html

Buona visione!

Ciao

T75

Posts: 3743 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
interesante il video , dietro la le quinte, ho finalmente visto una minima parte della formazione di un VG.

conoscendo in modo vago la saga, mi chiedo quali serie(io sono rimasto alla prima Big Grin, non so quante ve ne siano) verranno ripercorse con il game..credo sia un fattore determinante per ipotizzare una longevità di questo..

magari comprando il VG, capisco la trama senza guardare tutte le puntate, che mi mancano look

Posts: 4586 | Luogo: Ai confini della civiltà: Tropea | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Guardando anche un'altra intervista su un sito e leggendo qua e là posso confermarti che questo titolo sarà godibile sia da chi conosce bene ed è appassionato della serie, ma anche da chi magari l'ha vista qualche volta o la conosce solo di nome.
Ormai si sa che il personaggio principale del gioco è inedito, ovvero è un altro superstite, che ovviamente vivrà a fianco degli altri naufraghi parte delle avventure viste nella serie Tv ma anche momenti inediti.
Uno degli autori del gioco, in questa intervista, spiegava come questo gioco è una sorta di esperienza ulteriore rispetto alla serie TV, da un lato ovviamente i più appassionati ritroveranno personaggi, momenti e piccoli particolari. Dall'altro anche i nuovi arrivati potranno conoscere la trama di Lost, ma vivere comunque un'avventura inedita.
Questo lato è quello che a mio giudizio rende molto interessante questo titolo.

Ciao

T75

Posts: 3743 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.G.
Postato il Nascondi Post
il gioco parrebbe promettente.
Ottimo comparto grafico,notevole fedeltà alla serie televisiva,la quale io cmq conosco pochissimo.
Il gameplay non l'ho ancora decifrato bene.
Nei video si vedono spesso i personaggi che parlano,anche animatamente,e per lo più il personaggio principale all'esplorazione dell'isola.
ci saranno scontri corpo a corpo? uso di pistole o altre armi?
certo la parte "investigativa",appuno esplorativa,sarà preponderante,giusto?

titolo interessante.

PS....e chissà se dopo CSI e Lost ubi non faccia un gioco ispirato a....PRISON BREAK....

Posts: 1674 | Luogo: in un internet point, differente ad ogni connessione. "Once an user.. Now a moder" | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Uhm, i trailer mi hanno convinto abbastanza, sia a livello di atmosfera, sia sul versante meramente grafico. Per l'appunto, permangono dei ragionevoli dubbi circa le meccaniche del gameplay, che sono tutt'ora avvolte nel mistero. La componente "action" dovrebbe essere minoritaria, anche se non so proprio come verrà gestita (e la cosa mi incuriosisce un po'). Anche la questione "longevità", mi lascia un po' dubbioso (probabilmente non sarà particolarmente elevata).
Insomma, si tratterà di uno specchietto per le allodole, ma chissenefrega. Per il semplice fatto che è Lost( sbav ), questa volta adotterò la tecnica "dell'acquisto compulsivo".

Posts: 4005 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capralphsparrow:
interesante il video , dietro la le quinte, ho finalmente visto una minima parte della formazione di un VG.

conoscendo in modo vago la saga, mi chiedo quali serie(io sono rimasto alla prima Big Grin, non so quante ve ne siano) verranno ripercorse con il game..credo sia un fattore determinante per ipotizzare una longevità di questo..

magari comprando il VG, capisco la trama senza guardare tutte le puntate, che mi mancano look

Teoricamente il videogioco dovrebbe coprire gli eventi delle prime tre stagioni, o almeno così avevo sentito

Posts: 4005 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
dai trailer mi ispira un bel po', dato che sono un fan della serie! volevo qualche informazione sul doppiaggio, sarà in italiano o solo sottolineato? e se sarà in ita useranno i doppiatori originali della serie? sarebbe fantastico!

Posts: 1 | Registrato il: 17 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  LOST Via Domus    Lost Via Domus - Un po' di trailer

Condizioni d'uso