Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  LOST Via Domus    PROBLEMA RIAVVIO

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
CIAO A TUTTI, HO UN PROBLEMA CON IL COMPUTER DELLE MIE FIGLIE, FORMATTATO DA POCO (HARD DISK NUOVO)INSTALLATO XP HOME EDITION (ORIGINALE)CON VARI PROGRAMMI HO INSTALLATO UN PAIO DI GIOCHI MA ALL'AVVIO DI QUESTI CLICCANDO SULLE ICONE SUL DESK MI SI RIAVVIA!! NON SONO UN ESPERTO MA VI POSSO DIRE COME E' ASSEMBLATO IL PC: MB ASUS P4PE BP; SCHEDA VIDEO ATI RADEON 9200 DA 128 MB: 512MB RAM; P4 2.4 GHZ CPU, VI SAREI MOLTO GRATO SE MI AIUTASTE GRAZIE.

Posts: 1 | Registrato il: 18 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

il problema è molto semplice. Prima di acquistare qualsiasi gioco Pc è fondamentale controllare i requisiti minimi richiesti dal gioco per funzionare e indicati su ogni confezione. Uno deipiù importanti è la scheda video.
Nel tuo caso, una scheda ATI Radeon 9200 ovviamente non è sufficiente per far girare Lost ma neppure altri giochi recenti, in quanto credo non supporti molte delle funzionalità 3D dei giochi più "nuovi".
Non soddisfando un requisito minimo ovviamente un gioco non parte (è un po' come avere un'auto ma non la chiave per farla partire).
Purtroppo non c'è molto che si possa fare se non cambiare la scheda video con un modello supportato e che soddisfi questi requisiti. Operazione però che nel tuo caso forse non sarebbe sufficiente perchè credo che un altro importante requisito non soddisfatto sia la RAM, in genere sono richiesti almeno 1 Gb (ora non ricordo Lost ma buona parte dei giochi richiede 1 Gb).
Quindi attenzione sempre ai requisiti quando si acquista un qualsiasi videogioco per Pc.

Ciao

PS: non scrivere in maiuscolo, perchè generalmente corrisponderebbe a "gridare".

T75

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post