Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  LOST Via Domus    DEMO

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Verrà rilasciata una versione dimostrativa del gioco prima dell'uscita nei negozi?
Grazie

Posts: 7 | Registrato il: 02 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Visto l'avvicinarsi della data di uscita e nessuna comunicazione in merito credo che non ci sarà una demo. Va anche detto che a volte è difficile per certi giochi realizzare una demo...
Comunque manca poco, aspettiamo le prime recensioni :-)
Poi magari con l'uscita del gioco arriva anche la demo :-)

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
in effetti.. ormai non manca molto. anche se normalmente preferisco avere la possibilità di provare i giochi prima di comprarli. (poi è anche vero che a volte compro ad occhi chiusi.. Big Grin )

Posts: 7 | Registrato il: 02 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Condivido :-)
Provarle con una demo ti consente di capire subito se il gioco fa per te oppure no... a volte mi bastano le recensioni, ma ammetto che molte volte compro basandomi solo sul genere o la licenza... vedi questo Lost :-)

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Qualche volta accade anche che un gioco con medio\alto hype,non venendo provati in demo...deludono.
Risultato?50 euro buttati,quando và bene...ma si arriva anche a 60\70...
Il ragguaglio?valutare meglio che se pò....

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Yugi87
Postato il Nascondi Post
Ooooh finalmente il forum di Lost, era ora Big Grin!! Ovviamente trovo sempre Turko assieme a me, è destino che ci si trova sempre sugli stessi giochi... :]!

Ad ogni modo non mi piace molto la piega della Ubisoft a non rilasciare demo.

Ho provato la demo di Devil May Cry sul marketplace pensando che non mi piacesse, invece mi son ritrovato a spendere 75 euro di Special Edition perché i 10 minuti di prova non mi bastavano... :]!

Speriamo che arrivi, ne hanno dette di tutti i colori su questo gioco...

Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di x1alpha1987
Postato il Nascondi Post
io quando acquisto un gioco mi guardo 1 o 2 filmati IN GAME per farmi un'idea tralasciando le recensioni visto che le trovo di parte.
comunque trovo molto difficile fare una demo su un gioco di questo tipo.
oppure nell'indecisione aspettare un pò e prenderlo usato almeno se non ti piace risparmi un pò di soldi.

Posts: 153 | Registrato il: 23 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Yugi87
Postato il Nascondi Post
Se vogliono fare una demo la fanno.. al massimo occuperà un po', si potrà giocare solo per 10 minuti, ma non fa niente... fatela però, i giochi devono essere provati!

Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post