Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  LOST Via Domus    Doppiaggio

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Come sarà il doppiaggio della versione scatolata che troveremo nei negozi?
Il gioco sarà interamente tradotto in italiano? Se sì, ci saranno i doppiatori originali della serie?
Grazie

Posts: 7 | Registrato il: 02 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Considera che nemmeno la versione inglese beneficia della presenza di tutti i doppiatori originali.

Posts: 4005 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

non lo so, dubito che abbia i doppiatori originali, considera poi che il protagonista del gioco è un nuovo personaggio.
Proverò a chiedere maggiori informazioni :-)

T75

Posts: 3745 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Mr.Glue:
Considera che nemmeno la versione inglese beneficia della presenza di tutti i doppiatori originali.

scusa, ma non mi sembra una risposta seria. non potrebbe essere che una volta tanto facciamo meglio le cose noi italiani?

Posts: 7 | Registrato il: 02 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
Ciao,

non lo so, dubito che abbia i doppiatori originali, considera poi che il protagonista del gioco è un nuovo personaggio.
Proverò a chiedere maggiori informazioni :-)

T75

ovviamente mi riferivo ai personaggi già noti e protagonisti della serie.
grazie dell'interessamento

Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by faidaxx:
quote:

scusa, ma non mi sembra una risposta seria. non potrebbe essere che una volta tanto facciamo meglio le cose noi italiani?

Oh, beh, scusami tu. Eppure mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro, nella risposta: mi chiedo, sinceramente, dove avrei detto che non può essere che la versione italiana abbia i doppiatori originali? ho semplicemente fatto notare che la versione inglese non presenta tutti i doppiatori originali, con tutte le implicazioni del caso. Per quanto concerne il fatto che sia possibile che noi italiani (limitandoci al discorso inerente il doppiaggio dei videogiochi) facciamo meglio le cose, permettimi di dubitare, anzi, più che altro è questa che non mi sembra molto seria, come risposta.
In ogni caso, si vedrà...

Posts: 4005 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.G.
Postato il Nascondi Post
Ciò che dovrebbe preoccupare è se chi sviluppa il gioco,si è preoccupato di eseguire seriamente il doppiaggio.
E quindi mantenere i doppiatori originali.
Vedremo.

Posts: 1674 | Luogo: in un internet point, differente ad ogni connessione. "Once an user.. Now a moder" | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

mi hanno confermato che il doppiaggio è in Italiano e di buona qualità pur non usando i doppiatori della serie.(le voci si assomigliano molto).

Ciao

T75

Posts: 3745 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie per le info! Wink

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:

EGO TE ABSOLVO!

Posts: 13707 | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:

EGO TE ABSOLVO!

Amen.

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:

EGO TE ABSOLVO!

Amen.

Ghghgh Big Grin forse sono stato una punta criptico,chiedo venia.Intendevo dire che il doppiaggio originale nei giochi,ha un costo elevato.Pertanto,se vengono scelti doppiatori di bassa caratura è perchè le SH non vogliono spendere più di quanto si aspetterebbero dal programmare un videogame su licenza.Sarebbe superfluo,quello che conta per loro è badare all'insieme,la morfologia del videogame,il vocale dei personaggi con voci annesse è solo un palliativo.Ciononostante è pur vero che Ubisoft in ciò è migliore di altri,ma c'è una bella differenza fra la nostra equipe e quella degli attori del serial,tanto vale assolvere gli sviluppatori e metterci l'anima in pace ne convieni? Wink

Posts: 13707 | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Yugi87
Postato il Nascondi Post
E quì mi cade il videogioco... cavolo se è fatto preso dalla serie tv perché non mettono i doppiatori originali...

Già ho provato con Harry Potter cosa significa sentire le voci che senti su Italia 1... una schifezza...

Posts: 591 | Registrato il: 24 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,
i motivi possono essere tanti, dai costi all'impossibilità proprio di usarli o la mancata disponibilità.
Da quello che ho visto del gioco posso dirti che il doppiaggio secondo me è fatto bene, anche se forse in alcuni personaggi poco espressivo. Questo non tanto per le voci, quanto perchè le frasi o i dialoghi sono spesso molto corti.
Ti confermo poi che alcune voci sono davvero simili (vedi l'accento arabo di Sayd, la voce di Claire...) chi più chi meno, comunque un buon lavoro :-)

Ciao

T75

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Yugi87:
E quì mi cade il videogioco... cavolo se è fatto preso dalla serie tv perché non mettono i doppiatori originali...

Già ho provato con Harry Potter cosa significa sentire le voci che senti su Italia 1... una schifezza...

una schifezza

Non solo le voci! °_°

Immagine di Dottor_House
Postato il Nascondi Post
Il gioco è fatto bene così come la grafica che è ottima. Peccato per il doppiaggio che fa veramente -- EDIT --

Turko: esprimi il concetto usando altre parole ;-)

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 68 | Luogo: Piacenza | Registrato il: 05 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scusate, ma un motivo ufficiale per cui si è scelto di non optare per il cast di doppiatori ufficiali di Lost c'è? Costavano troppo? Non erano disponibili? O cosa?

Posts: 3 | Registrato il: 19 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
appunto...già il gioco costa pochissimo rispetto ad altri giochi. solo 19.98€....beh 20€ direi XD
bash
tutti gli altri giochi appena usciti costano 30/50€...
non penso che se avessero preso i doppiatori originali della serie il gioco sarebbe andato oltre a quella cifra mumble

vabbè....ormai il prodotto è fatto....

Posts: 3 | Registrato il: 16 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dottor_House
Postato il Nascondi Post
20€ per un gioco che dura appena 6 ore e che ha una storia stradimezzata con la metà dei personaggi sono una follia.

Posts: 68 | Luogo: Piacenza | Registrato il: 05 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si hai ragione....

Posts: 3 | Registrato il: 16 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  LOST Via Domus    Doppiaggio

Condizioni d'uso