Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  LOST Via Domus    Problema 'grafico' PC

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti.
Scrivo perchè ho un problema di cui nessuno ha scritto, spero che mi possiate aiutare.

Il gioco parte normale, riesco a giocare, il personaggio si muove in modo fluido, non mi si è mai riavviato il computer (fin ora).
Il problema è nelle scritte (sia i sottotitoli, sia le frasi che illustrano i comandi), che sono illeggibili. Solo poche lettere sono al posto giusto, tutte le altre o mancano o sono sostituite da simboli senza senso.
A questo si aggiungono i colori sballati (ma SOLO su alcuni personaggi, lo sfondo e gli oggetti sono perfetti) e il menù principale che è pieno di righe bianche.

Qualcuno può aiutarmi?

Il mio PC:
Pentium 4, 2,8 GHZ, 2 GB di RAM,
scheda video ATI RADEON HD 2600 pro
(che è nuova e con i driver più recenti possibili, come può dare problemi comunque?).

Grazie.

Posts: 2 | Registrato il: 16 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho comprato ieri il gioco per pc, ma avendo dei problemi con il lettore non l'ho ancora installato.
secondo me dovresti cambiare i settaggi di configurazione.
calibra tra qualità e velocità
ciao!

Posts: 3 | Registrato il: 16 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post