Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  LOST Via Domus    Chiedo consiglio per l'acquisto di Lost

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il
Ciao a tutti.
Ho visto il gioco in questione in edicola, allegato ad una rivista al prezzo di 8\9 euro.

Sto parlando della versione PC.

Chi ha provato il titolo, mi può dare qualche dritta per farmi capire se vale la pena giocare Lost the videogame?

Grazie, ciao!

Posts: 4091 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

secondo me al prezzo edicola ne vale la pena.
Come premessa però ti metto alcuni requisiti:

- ti deve piacere la serie Tv Lost (in particolare la prima e la seconda serie)
- devi avere un minimo di predispozione ai giochi d'avventura/azione

Se poi sei uno che preferisce giocare poco alla volta, salvare e riprendere il gioco uno o due giorni dopo è l'ideale dato che il suddetto titolo non è molto lungo.

Io l'ho giocato su Xbox 360, non so la versione pc ma graficamente è buono, l'avventura è piacevole e quasi mai difficile (giusto alcuni enigmi ti potrebbero bloccare), contiene diverse elementi che i fan riconosceranno e alla fine diverte.

Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Grazie per le indicazioni Turko :-).

Quanto ai requisiti, sì, ho una predisposizione nascente per i giochi d'avventura e innata per quelli d'azione.

D'altro canto, non conosco quasi per niente la serie Tv... Ma forse questo può giocare a mio favore nel gioco, che ne dite?
La storia del videogame è ben definita e può essere fruita anche da chi non ha seguito il telefilm?

Posts: 4091 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
La storia può ovviamente essere fruita anche da chi non ha visto la serie Tv (dato che comunque la storia intrinseca del gioco è nuova) però nel corso di essa ci sono diversi elementi di cui non viene fornita alcuna indicazione o background (ti troverai a chiederti che cos'è)? Questo influisce solo in parte sugli enigmi ma ti darà probabilmente un senso di "vuoto" di tanto in tanto. Dato che io conosco la serie e conosco il gioco purtroppo da questo punto di vista non so darti indicazioni più precise, se non che buona parte degli elementi presenti nel gioco hanno un loro perché e non sempre viene spiegato.
Leggi magari qualche altra opinione sul forum nei topic passati...

Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
io anche lo preso in edicola a 7,50n euro,pero non ti danno il manuale,il gioco è molto bello ,sopratutto a chi è piaciuta la serie e anche a chi non ha visto nenache la prima puntata,acquistalo,è favoloso!

Posts: 633 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post