Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  LOST Via Domus    problemi col gioko

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve a tutti,
ho comprato il gioco ieri,l'ho installato e il pc mi ha segnalato ke la mia skeda video nn reggeva il gioco,essendo una di quelle scritte sulla confezione ho scaricato gli aggiornamenti del 2008.ora è installata.ho cancellato il gioco e l'ho ri-installato xò nn parte lo stesso..potete aiutarmi?
e xfavore..visto ke nn capisco un grankè di pc,potete spiegarmi passo passo cosa fare se si può fare qlc?
grazie mille

Posts: 1 | Registrato il: 11 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

se il software di controllo al momento dell'installazione ti segnala un problema della scheda video, credo che il problema sia proprio quello. Sicura che sia una di quelle indicate sulla confezione? In ogni caso per poterti dare maggiore aiuto o un'indicazione precisa ci serve proprio sapere che scheda video usi sul PC.
Controlla e indicala qua :-)
Vai su Start - Esegui - digita DXDIAG e premi INVIO - ora vai alla voce Schermo - nel pannello a sinistra compare il nome della scheda video.

Ciao

T75

Posts: 3745 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si turko ha ragione che scheda grafica monti?

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  LOST Via Domus    problemi col gioko

Condizioni d'uso