salve ragazzi menomale ke ci siente...fin ora siete stati utilissimi....dunque sono bloccata all'attraversamento della foresta dove c'e' il fumo nero x arrivare nella zona oscura x prendere la dinamite praticamente quasi alla fine del 5˚ capitolo....se avete un salvataggio magari....grazie in anticipo.
devi seguire i segnali che ci sono nella foresta (se non ricordo male erano delle bandiere... o forse quando devi prendere la dinamite sono solo dei segnali). Ad ogni modo quando vedi il primo segnale ti avvicini. Ora il gioco ti consente di guardare verso il successivo premendo il relativo tasto (quando ti avvicini compare a schermo l'istruzione del tasto da prendere) che se non ricordo male è una coordinata della bussola. In pratica seguendo i segnali ci arrivi :-)
Unica cosa, quando il mostro di fumo nero è vicino devi ripararti tra i bambù (le piante che ti ha fatto vedere Locke) e rimanerci fin quando proprio non se n'è andato. Aspetta un po' fin quando l'audio torna normale, a volte sembra andato via ma in realtà sta girando attorno. Eventualmente seguilo con lo sguardo e capirai quando se ne è andato definitivamente.
Il fumo nero lo trovi solo in una o due occasioni, quindi solo in quel passaggio. Per orientarti devi per forza passare da un segnale al successivo. Così facendo è semplicissimo ;-)
si il problema è solo il fumo...i segnali li vedo ma c'ho paura ke torna....corro sempre x paura e puntualmente torna e mi ammazza...l'ho fatto 20 volte. ciaooo
Quando senti il fumo non devi scappare a caso, semplicemente devi buttarti dentro i gruppi di bambù (c'è nè sempre uno lì accanto). Te li ha fatti vedere Locke all'inizio del gioco...