Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  LOST Via Domus    Aiuto x fotografia

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti. Mi sono bloccata e non riesco ad andare avanti. Non ricordo di preciso quale flash è ma è quello in cui lui deve ricordare il suo nome, quando parla dell'hotel. Non riesco a capirecosa devo fotografare, ho provato in tutti i modi. Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille.

Posts: 7 | Registrato il: 18 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

sei già nell'hotel oppure no?

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
No, credo di no. E' la foto che si deve fare in qualla specie di negozio dove c'è l'uomo con gli occhiali. Sulla sinistra dell'uomo c'è un finestrone. In alto a sinistra c'è un'insegna. A destra c'è uno spazio con degli scaffali. Nel ricordo lui vede un uomo con la cravatta.

Posts: 7 | Registrato il: 18 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non capisco o non ricordo se è il terzo o il quarto capitolo.
Nel ricordo del terzo, occorre fotografare la ragazza e il negozioante con la scritta in alto (zoom al minimo e una certa distanza dalla finestra).
Nel ricordo successivo, se non ricordo male bisognava fotografare una scheda del tizio con la cravatta.

Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
No, la ragazza non c'è. Era in quello prima. Qui c'è solo il negoziante. Le schede intendi quelle appese al muro dietro il negoziante?

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Le schede dovrebbero essere nel livello dopo con la ragazza... comunque dovrebbe essere una scheda sul bancone, no?

Ho una memoria veramente pessima... scusa Smile

al massimo qui trovi la fotografia (è questa?)

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/immagini_grandi/CHIA...AGINE/8/MULTIPLAYER/

Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
Sì, l'uomo del ricordo è qsto. Qlla che mi hai linkato è l'immagine da fotografare? E'una scheda che si trova sul bancone?

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Sì, non la trovi?

Postato il Nascondi Post
Ok, fatto, grazie mille! Ma adesso come si fa ad entrare nella botola? Frown

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

per entrare nella botola devi conquistare la fiducia di Jack e il resto del gruppo... se non ricordo male, proseguendo oltre la botola, di fronte all'ingresso della stazione, dovresti trovare Sayd... parla con lui e poi proseguirai...

Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
Sì, grazie, questo l'ho già fatto. Gli ho detto il mio nome ed era nella lista, quindi lui mi ha detto che sarei potuto entrare. Però adesso non so materialmente come si fa ad entrare. Il pg non salta e il buco nella botola è di sopra.

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Sto andando molto a memoria, ma credo che devi entrare direttamente dalla porta dietro Sayd... la botola ormai è stata scoperta, aperta e tutto il resto...

Prova :-)

Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
Sì sì, è come dicevi tu. Grazie mille!