Ciao a tutti. Mi sono bloccata e non riesco ad andare avanti. Non ricordo di preciso quale flash è ma è quello in cui lui deve ricordare il suo nome, quando parla dell'hotel. Non riesco a capirecosa devo fotografare, ho provato in tutti i modi. Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille.
No, credo di no. E' la foto che si deve fare in qualla specie di negozio dove c'è l'uomo con gli occhiali. Sulla sinistra dell'uomo c'è un finestrone. In alto a sinistra c'è un'insegna. A destra c'è uno spazio con degli scaffali. Nel ricordo lui vede un uomo con la cravatta.
Non capisco o non ricordo se è il terzo o il quarto capitolo. Nel ricordo del terzo, occorre fotografare la ragazza e il negozioante con la scritta in alto (zoom al minimo e una certa distanza dalla finestra). Nel ricordo successivo, se non ricordo male bisognava fotografare una scheda del tizio con la cravatta.
per entrare nella botola devi conquistare la fiducia di Jack e il resto del gruppo... se non ricordo male, proseguendo oltre la botola, di fronte all'ingresso della stazione, dovresti trovare Sayd... parla con lui e poi proseguirai...
Sì, grazie, questo l'ho già fatto. Gli ho detto il mio nome ed era nella lista, quindi lui mi ha detto che sarei potuto entrare. Però adesso non so materialmente come si fa ad entrare. Il pg non salta e il buco nella botola è di sopra.
Sto andando molto a memoria, ma credo che devi entrare direttamente dalla porta dietro Sayd... la botola ormai è stata scoperta, aperta e tutto il resto...