Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  LOST Via Domus    Il gioco è lento

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao
Ho acquistato una copia di lost (versione pc)...
ovviamente prima mi sono informato sui requisiti e vedendo che li soddisfavo a pieno(ho anche consultato un sito www.systemrequirementslab.com/referrer/srl)
insomma installo il gioco (anche lo strumento di rilevazione del gioco stesso mi dice che supero i requisiti consigliati)...Parte il gioco e va ma il problema che va a scatti in un modo fastidioso....dato che ho letto che dura poco il gioco almeno ci vorrei giocare con una bella grafica...
O lo strumento di rivelazione mi prende per i fondelli oppure ha qualcosa il mio computer bash

Per questo chiedo aiuto a voi...se magari devo fare qualcosa al pc...(driver scheda video già aggiornata)

Riporto comunque le carat. del pc:
2 GB ram
ATI Radeon X1550 series 512 mb.
intel(R) Core (TM)2 Duo CPU E4400 2.00 GHz

Posts: 2 | Registrato il: 20 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

secondo me potrebbe essere un insieme di fattori... è pur vero che il processore è Duo ma è a 2 Ghz, inoltre la scheda video X1550 non è una scheda molto veloce.
Ti consiglio di abbassare alcuni dettagli grafici, in particolare quelli relativi all'anti-aliasing, alle ombre e all'acqua che in genere appesantiscono molto.
Si potrebbe anche provare con un'altra versione del driver ma credo che il problema stia nei settaggi grafici troppo alti attualmente impostati. Purtroppo non ho la versione PC, perciò ho ipotizzato che sia possibile settare i parametri da me indicati (l'ho giocato su Xbox 360).

Ciao

T75

Posts: 3745 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao, anche io ho un problema di rallentamento del gioco. ho acquistato un fisso l anno scorso e ho dovuto acquistare un nuovo lettore dvd perchè l attuale aveva problemi nella lettura del disco (40 euro), ho anche acquistato una nuova scheda video (99 euro), ebbene: il gioco continua ad esser rallentato!!! per 20 euro di gioco ne ho già rimesso 140 !! il mio pc è:
amd sempron 3400+
1,5 gb di ram
scheda video nvida geforce 8500 gt
ho windows vista
dovrebbe funzionare perfettamente ora e invece??? sempre lento
può esser dato dal fatto che è una amd sempron e non una amd ati?
grazie della vs risposta

Posts: 3 | Registrato il: 21 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
chiedo scusa ho scritto amd ati invece di amd athlon Smile))) si vede che son arrabbiata ahahaha

Posts: 3 | Registrato il: 21 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bè per giocare tranquillamente devo mettere al minimo la grafica..è orrenda Mad
e questo un po mi fa arrabbiare perchè lo strumento di rilevazione dice che ho supero perfino i requisiti consigliati..mah
per jehannedarc :non me ne intendo molto di pc...ma una cosa la so...1.5 gb di ram adesso per i giochi è poca sopratutto se hai vista che prende più memoria rispetto a xp...magari i tuoi rallentamenti sono dati dalla poca ram..

Posts: 2 | Registrato il: 20 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Magari non serve mettere tutto al minimo, alcuni parametri tendono a influire molto pesantemente più di altri (vedi AA).
Bisogna vedere come sono stati settati i requisiti consigliati, comunque posso confermarti che la X1550 è una scheda entry level quindi purtroppo è veramente dura ottenere prestazioni ottimali con gli ultimi giochi.
Prova a cambiare un parametro ed eventualmente, perchè no prova anche un'altra versione del driver. Infine ricordati di disattivare ogni eventuale programma in background in modo da non "liberare" al massimo CPU (che già è al limite) e RAM.

Per Jehannedarc, 1,5 Gb di RAM con Vista sono pochi ma il problema anche in questo caso secondo me sta nell'insieme.
La 8500 GT è una scheda entry level ma dovrebbe già garantire prestazioni medie tutto sommato più che accettabili. Prima di installarla hai disinstallato correttamente i driver della scheda precedente? Sembra una cosa da niente ma spesso influisce. Poi assicurati di scaricare da www.nvidia.it l'ultima release e installarla. Infine anche per te solito consiglio: niente applicazioni aperte in background.
L'upgrade hardware ti è comunque favorevole per tante altre applicazioni, non solo Lost, come giochi, dvd, foto... in questo senso ogni tanto un piccolo upgrade è utile :-) Se però si vuole usare il Pc per giocare occorre puntare sempre a schede video un po' prestazionali (non è necessario ma è consigliabile quando si vuole fare un upgrade per giocare) :-)

Ciao

T75

Posts: 3745 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao grazie per la vostra risposta.... vedrò di aumentare la ram e nel frattempo vado sul sito della nvidia per l aggiornamento!!! ciao a tutti

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  LOST Via Domus    Il gioco è lento

Condizioni d'uso