![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti, ho appena finito la versione pc. Devo dire che la storia è ben costruita anche se il gioco è decisamente corto. Sono rimasto un po deluso dal fatto che non ci sono molti personaggi della serie TV come Walt, Eko, Ana Lucia, Libby, Claire (che è totalmente assente :O), Shannon, Bonne ecc...
Bellissime le ambientazioni. Le stazioni Dharma il Cigno, la Fiamma e Idra sono davvero riprodotte fedelmente. Non capisco però l'assenza della stazione Perla e del Caduceo. La fine del gioco che significa??? Quello che vede precipitare è il volo 815 (si sente Micael gridare il nome di Walt)? Se così fosse si fa riferimento al paradosso temporale della 4° serie? E come fa il protagonista a ritrovarsi ancora sull'isola? Con Lisa oltretutto? Spero ci sia un secondo titolo in lavorazione. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75, |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
concordo con te sulla longevità, poteva essere un tantino più lungo :-) Per questo consiglio a tutti di gustarselo poco alla volta ma soprattutto cercando ogni dettaglio e dialogo. Ad ex mi sa che non lo hai proprio esplorato tutto quanto :-) Claire c'è, la incontri diversi volte e sempre in spiaggia, all'inizio viene aiutata da Hurley e Jack proprio come nel telefilm e più avanti èm in spiaggia. Sugli altri personaggi probabilmente hanno fatto una scelta... peccato per Shannon ;-) Credo che il finale possa comunicare diverse cose a seconda della propria interpretazione, se qualcuno vuole commentare posti pure (ho inserito un avviso nel titolo del tuo post per evitare che qualcuno si rovini la sorpresa). Secondo me con il procedere della serie Tv e dopo aver analizzato punti positivi e negativi di questo titolo è molto probabile che esca un bel seguito, almeno io ci spero!! Ciao T75 |
|||
|
E' vero, Claire c'è. Me l'ero dimenticata! :P
Mi ero dimenticato di avvertire per gli spoiler... Grazie per averlo fatto. Comunque se fanno un seguito devono assolutamente inserire i personaggi mancanti e le stazioni Dharma Perla e Caduceo, e magari anche la casa di Jacob... :P |
||||
|
Moderatore![]() |
A me sarebbe piaciuto approfondire anche la prima parte della storia che invece in questo Lost Via Domus hanno un po' accorciato (Vedi scoperta dell'orso polare, raccolta della dinamite alla Roccia Nera, scoperta e apertura della botola... gli scontri con gli Altri (non so se hai provato il gioco per cellulare... c'è la mitica scena delle fiaccole al buio!!)
:-) |
|||
|
Si, effettivamente gli avvenimenti sono stati tagliati. Secondo me non aver messo Walt è stato un grosso errore. Avrebbero potuto integrare benissimo il tradimento di Michael con quello di Mallow. E come dicevo prima la totale assenza dei superstiti della coda è molto grave. Non c'è neanche l'esplosione della botola quando Locke non preme il pulsante. L'orso polare c'è, trovi il cadavere nelle grotte... :P
Ah dimenticavo, oltre alla stazione Perla e Caduceo manca anche la Freccia (quella trovata dai superstiti della coda). Peccato che Desmond compare solo una volta, lo vedi che fa le "valigie". Il gioco per cell non l'ho provato, è bello? |
||||
|
Moderatore![]() |
Sì l'orso l'ho visto nella grotta, pensavo però che poteva essere inserito in una missione nella giungla :-)Idem per la dinamite, è vero che una missione c'è però è stata ridotta...
Walt magari non l'hanno messo perchè è un minore (pur essendo un personaggio), Desmond l'ho incontrato... poi anche Jin e Sun appaiono poco. Il gioco è bellissimo, una sorta di insieme di puntate virtuali ma in effetti con qualche elmento in più sarebbe stato perfetto :-) La versione per cellulare secondo me è bella e vale. Anche lei però non dura moltissimo (bellissima anche quella per iPod) :-) Qui trovi la demo della versione per cellulare: http://www.gameloft.it/giochi-per-cellulare/lost-il-gioco-ufficiale/ |
|||
|
ciao mi dici tutti i codici per passare la stazione cigno
|
||||
|
pero io parlo di lost della ps3 penso che e la stessa cosa
|
||||
|
Anch'io penso che la maggior pecca del gioco sia la mancanza di alcuni elementi,
i sopravvissuti di coda potevano essere inseriti. A riguardo delle stazioni, consiglio a Glorian di rivedere approfonditamente ('in every nook and cranny' direbbe Sayid) l'episodio 6, forse c'è una stazione che ti sei perso... :-) |
||||
|
|
|
salve ragazzi...ho appena finito LOST per PC
ma prima di tutto vi devo dire che sono uno che nn ha mai visto un episodio di LOST. ne ho sentito parlare ma nn ho mai visto un episodio questo gioco e stupendo, grafica pazzesca e molto bene realizzata. un po rognosi i vari caricamenti, troppi per i miei gusti, dopo ogni scena un caricamento... il finale mi ha lasciato perplesso...nn ho capito come mai finisce cosi..chi me lo spiega meglio, magari in MP grazie |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|