Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  LOST Via Domus    Problema quadro per aprire la porta!

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Dottor_House
Postato il
Non riesco a completare il quadro nel livello in cui si dovrebbe aprire la porta... ho girato dappertutto e ho trovati i fusibili (quello che avevo mi sono stati tolti dopo avermi rapito). Anche provando tutte le combinazioni non riesco. Qualcuno per caso riesce a darmi come metterli nell'ordine giusto??
Grazie

Posts: 68 | Luogo: Piacenza | Registrato il: 05 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post

Posts: 3743 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzione_2/CHIAVE/l...E/0/NUMERO_SEZIONE/4

Ciao
non so come devo fare che numeri devo inserire e a che domande devo rispondere

T75

Posts: 11 | Registrato il: 17 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao
se tu ci sei riuscito a passare la stazione cigno aiutami perche non so che codici mettere se me li dici tutti mi fai un grosso piacere
rispondi

Posts: 11 | Registrato il: 17 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Clicca sul link sopra riportato, in quella pagina trovi tutti i codici (Xbox 360 o Ps3 o Pc non conta in quanto tutte le versioni sono uguali).

Ti pregherei poi di non aggiungere due o tre richieste identiche in ogni topic ;-)

T75

Posts: 3743 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  LOST Via Domus    Problema quadro per aprire la porta!

Condizioni d'uso