![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve, ho una cheda grafica ATI radeon x550 da 512, ma con pixel shader 2.0.
Ho scoperto di avere nella scheda madre, un chipset integrato nVidia 6100, con pixel shader 3.0 e 128 mega Che dite, è poco per far girare il gioco in modo decente? E poi... se dovessi comprare una nuova scheda, per voi che ci avete giocato, quale mi consigliereste, senza spendere troppo? |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
dubito che funzionerà visti i requisiti minimi indicati. Ad ogni modo dato che il gioco (se non ho capito male) già ce l'hai e la scheda è lì, potresti provare :-) Ma dubito che funzioni e se anche dovesse funzionare le prestazioni saranno decisamente scarsine... Quale scheda video acquistare? Una bella domanda, posso darti solo dei consigli di massima. L'acquisto va ponderato in base alla propria configurazione PC (se ad ex si ha un Pc non aggiornatissimo, con solo 1 Giga di RAM, ecc. non conviene spendere cifre assurde per una scheda video che poi non sarà poi magari sfruttata al 100%. Oltre a questo bisogna considerare quali giochi si vorranno usare. Qui c'è un topic dove se ne parla e puoi chidere maggiori informazioni: http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3271000024/m/2171010145 Da parte mia io ti consiglio di optare per Nvidia (meno problemi di compatibilità) e oggigiorno, puoi quasi certamente comprare una buona serie 7 ad ottime prestazioni o una serie 8 entry level. Cerca i prezzi e vedrai che sono piuttosto buoni :-) Ciao T75 |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|