Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  LOST Via Domus    Problema windows

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti sono nuovo in questo form ce l'ho pero un problema: Poco tempo fa ho aquistato il gioco Lost via Domus, l'ho installato pero quando arrivo a'un certo punto mi si blocca e poi mi appare una schermata blu ke dice ke ho problemmi con windows. Ho provato anke a giocarlo a qualita bassa , pero mi si blocca lo stesso... non so ke devo fare...
I requisiti di sistema sono:
- Processore AMD athlon(tm) 64x2 Dual Core Processor 4000+, MMX, 3DNow(2 CPUs)
- RAM 1022MB
- DirectX Version DirectX 9.0c
- Scheda video NVIDIA GeForce 8400 GS da 512 MB
- Sistema operativo Microsoft Windows XP Professional (5.1, Build 2600)
Aiutatemi vi prego!
Ciao!

Posts: 3 | Registrato il: 27 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

la schermata blu di errore è il classico errore generale di Windows e lasciati dire che non è mai un buon segno. Può essere generato da molte cose. Io per prima cosa lavorerei sui driver e sulle applicazioni attive in background.
Per i driver vai su www.nvidia.it e scarica un driver aggiornato per la tua scheda, poi installalo e verifica che sia stato installato.
Per le applicazioni, assicurati di non avere troppe applicazioni attive in background, se possibile disattiva ogni antivirus o programmi di controllo (soprattutto se hai Norton) e poi fai una prova.
Buona fortuna
Ciao

T75

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie, ho aggiornato il driver NVidia e adesso funziona! Mille grazie!

Posts: 3 | Registrato il: 27 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post