![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
|
Ubisoft Community Manager |
SISTEMA OPERATIVO: solo per Windows XP o Windows Vista
PROCESSORE: Pentium 4 2.4 GHz / AMD Athlon MP 2400+ (raccomandati Pentium 4 3.5 GHz / AMD Athlon 3500+ / Intel Core 2 Duo 2.5 GHz o Athlon 64 X2 equivalente) RAM: 1 GB (raccomandati 2 GB) SCHEDA VIDEO: scheda video 3D 128 MB (256 MB raccomandati), compatibile con Direct X 9.0c e Shader Model 3.0 (vedi lista schede video supportate*) SCHEDA AUDIO: scheda audio compatibile con Direct X 9.0c DIRECT X: DirectX 9.0c o superiori (incluse nel disco) DVD-ROM: DVD-ROM 4X o superiore SPAZIO SU DISCO: 3.0 GB PERIFERICHE: Mouse, Tastiera e Joypad o Controller compatibile con Windows *SCHEDE VIDEO SUPPORTATE AL MOMENTO DELL'USCITA DEL GIOCO: ATI® RADEON® serie X1300-1950/HD 2000 NVIDIA GeForce® serie 6600-6800/7/8 ATTENZIONE! I modelli per computer portatili di queste schede video non sono supportati. Questi chipsets sono gli unici compatibili con il gioco! Altri potrebbero essere supportati dopo il lancio; per una lista aggiornata, per favore visitate le FAQ riguardo a questo prodotto sul sito: http://support.ubi.com IMPORTANTE: Il gioco contiene applicazioni anti-contraffazione che potrebbero entrare in conflitto con alcuni drive DVD-ROM e virtuali. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic, |
||
|
![]() |
Non ho ben capito il fatto delle schede video supportate... io ho un'Ati Radeon x600, non va bene?
|
|||
|
Moderatore![]() |
Da quanto indicato sopra dire di no.
Ciao T75 |
|||
|
Ciao!
Io ieri ho comprato il gioco, ma non mi funziona... si lo so, avrei dovuto guardare prima i requisiti tecnici (pixel shader 3.0)... ma ho un asuper computer comprato un anno e mezzo fa e la scheda video è dell'anno scorso e non avrei mai pensato che potesse uscire un gioco che non solo girasse male, ma acora peggio neanche funzionasse... mi sembrava assurdo ma è così! Come mai far uscire un gioco con sole 2 schede supportate? La mia è una ATI Radeon X550, pci express, con 512 MB e pixel shader 2.0. Non male no? Mi sembra assurdo doverla ricomprare... e di questo passo che bisogna fare, comprarne una all'anno? Ci deve essere una soluzione, non so una patch del gioco... un'aggiornamento dei driver della scheda, una software per passare da pixel shader 2.0 a 3.0... non so! aiutate me e tutti quelli che stanno nella mia condizione! Grazie |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
purtroppo non è possibile fare una patch o un aggiornamento per rendere compatibile il gioco e proprio per questo motivo nei giochi PC su ogni confezione sono riportati dei requisiti che sono fondamentali per l'uso del prodotto. Per farti un esempio diretto è come se tu acquistassi un PC chiuso, sigillato privo di qualsiasi porta per il mouse e poi pretendessi di attaccarci un mouse (scusa ma è il primo esempio che mi è venuto) Non si può fare, se non c'è la porta non si può usare il mouse. Questo differenzia le console dai Pc, le console hanno un hardware unico e quindi il gioco funzionerà su tutte le console. Su Pc è diverso, ogni Pc è diverso da un altro, la variabilità hardware è altissima e per questo ci sono dei requisiti. La spinta tecnologica e la volontà di offrire un prodotto di pari qualità alle versioni console richiede un acceleratore grafico di adeguata potenza, non è possibile con una scheda che non supporti tali requisiti far girare un programma di questo tipo. Tieni presente comunque che tanti giochi anche dell'anno scorso non possono funzionare sulla tua scheda, perchè ormai da circa due anni nella maggior parte dei prodotti (soprattutto FPS e giochi d'azione) le schede richiedono una compatibilità pixel shader 3.0. Non sono cose superabili a livello software ma solo e unicamente a livello hardware. Le schede supportate da Lost non sono poche, tutte le Ati dalla serie 1300 in su, più le Geforce 6800 e tutta la serie 7 e 8. Mi spiace ma è impossibile far funzionare il prodotto se i requisiti sono soddisfatti e posso garantirti che anche Ubisoft e qualsiasi altra software house ti risponderebbe quello che ti ho risposto io. Purtroppo da questo punto di vista concordo che il mercato PC è piuttosto "cattivo" perchè richiede un aggiornamento hardware costante, soprattutto nel componento fondamentale ovvero la scheda video, ma è anche vero che spendendo da subito qualcosina in più sulla scheda video poi si è sicuri di andare avanti qualche anno in più. Purtroppo il fatto di aver acquistato il PC da poco non basta ad essere una garanzia per il funzionamento, perchè il mercato offri tanti modelli di Pc alcuni dei quali ad esempio sono destinati ad un utenza office o multimediale e quindi non hanno schede video adatte ai giochi. Il mio consiglio è di leggere sempre PRIMA bene i requisiti di sistema. Per qualsiasi dubbio, c'è il forum o i servizi di assistenza, nel dubbio è meglio chiedere prima. Ciao T75 PS: la prossima volta apri pure un topic tuo :-) |
|||
|
scusate ma da un gioco din questo genere non mi aspettavo di certo dei requisiti cosi alti
ma il mio pc e sempre al di sopra di questi requisiti |
||||
|
Moderatore![]() |
Se raffrontati ad altre produzioni, questi requisiti non sono nulla di esorbitante
|
|||
|
questo non e poco! |
||||
|
Moderatore![]() |
Come dico sempre, dipende dai punti di Vista... O di XP
|
|||
|
svg con 512mb di grafica quanti anni potro giocare o devo passare al gb sai i videogiochi aumentano i requisiti minimi sempre piu' velocemente
|
||||
|
Moderatore![]() |
Con 512 mb di Ram di sistema, già ora non ci fai più niente.
Se ti riferisci alla memoria della scheda video, puoi star tranquillo ancora per qualche anno. |
|||
|
allora 4gb di ram
1gb di grafica 750 di disco fisso direct x varie a 10 processore otto core versione limitata ecco un pc che bastera' per almeno 2 anni |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso