Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  LOST Via Domus    Porta Segreta

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao, mi serve aiuto non riesco atrovare la porta segreta nella stazione cigno!!! Chi mi sa dire dove azz.. si trova?

Posts: 1 | Registrato il: 02 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

non voglio rovinarti la sorpresa ma la porta non è nella stazione cigno... diciamo che devi cercare fuori... dove c'è un po' d'acqua ;-)

Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve, io sono bloccato nella stanza del pulsante quando diventa blu...vedo la mappa della porta segreta..ok è fuori ma cm faccio ad uscire? grazie ciao

Posts: 3 | Registrato il: 15 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Puoi uscire da dove sei entrato, ma ovviamente prima devi risolvere i quiz sul computer. Una volta risolti potrai accedere al menu delle porte, aprirle e poter tornare indietro.
Ovviamente hai 4 minuti di tempo... se vedi che non ce la fai, ricordati di inserire il codice... altrimenti.... .... ....

Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao quali soodici

Posts: 11 | Registrato il: 17 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao quali sono i codici

Posts: 11 | Registrato il: 17 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao come faccio ad aprire le porte

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

non mi ricordo quali sono i codici. Le risposte le ottieni risolvendo dei semplici enigmi di logica (i primi due sono molto facili... non ricordo se era questo il terzo che non capivo).
Se proprio non riesci a superarli, prova a cercare una soluzione con un motore di ricerca (ho pubblicato il link di una soluzione in un altro topic).

Postato il Nascondi Post
scusami quale motore di ricerca

Postato il Nascondi Post
ciao
senti sono arrivato al menu porte come faccio che devo scrivere come faccio ad aprire le porte

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Mi sembra di essere stato chiaro:
non ricordo cosa devi inserire, devi risolvere gli enigmi che ti vengono proposti e la cui soluzione normalmente è una lettera o un numero.
Per motore di ricerca, intendo su internet un qualsiasi motore per cercare le informazioni... se lo avessi usato ad esempio avresti trovato questa soluzione del gioco:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzione/CHIAVE/los...IPO_PAGINA/soluzione

Più chiaro di così non riesco ad essere ;-)

T75

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,