salve, io sono bloccato nella stanza del pulsante quando diventa blu...vedo la mappa della porta segreta..ok è fuori ma cm faccio ad uscire? grazie ciao
Puoi uscire da dove sei entrato, ma ovviamente prima devi risolvere i quiz sul computer. Una volta risolti potrai accedere al menu delle porte, aprirle e poter tornare indietro. Ovviamente hai 4 minuti di tempo... se vedi che non ce la fai, ricordati di inserire il codice... altrimenti.... .... ....
non mi ricordo quali sono i codici. Le risposte le ottieni risolvendo dei semplici enigmi di logica (i primi due sono molto facili... non ricordo se era questo il terzo che non capivo). Se proprio non riesci a superarli, prova a cercare una soluzione con un motore di ricerca (ho pubblicato il link di una soluzione in un altro topic).
Mi sembra di essere stato chiaro: non ricordo cosa devi inserire, devi risolvere gli enigmi che ti vengono proposti e la cui soluzione normalmente è una lettera o un numero. Per motore di ricerca, intendo su internet un qualsiasi motore per cercare le informazioni... se lo avessi usato ad esempio avresti trovato questa soluzione del gioco: