Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  LOST Via Domus    ma il continuo di lost via domus -_-

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
sono passati 2 anni ma il continuo nn lo fanno??dei utenti anno detto che nn lo faranno perche il gioco è stato un flop

Posts: 3 | Registrato il: 30 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Più che sui dati del gioco credo che a creare qualche dubbio siano i risultati della serie Tv che non è riuscita a mantenere la stessa attenzione del suo lancio. Ammetto che anch'io dopo le prime due stagioni sono rimasto via via deluso e annoiato.
Chi lo sa, in questo momento ovviamente Ubisoft è impegnata in altri e importanti brand, vedremo l'anno prossimo (secondo me l'ultima data utile per un eventuale gioco dedicato a Lost).
In cuor mio ci spero perché comunque il primo gioco era appunto... un inizio :-))

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma dai la Ubisoft quando fa i giochi sui cartoni e sui film nn ci capisce nulla...ha fatto i due naruto su 360 fanno schifo...i combattimenti sono uguali nn si possono vedere..poi lost via domus è na -- EDIT -- ..ha messo un pg che nn c'èntra nulla con la serie..sul isola nn puoi fare nulla e poi ci mancano dei pezzi del film...se mi rovina naruto shuppiden la Ubisoft si deve ritirare..gia sto rosikando per lost...-_-

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 3 | Registrato il: 30 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
quote:
ha fatto i due naruto su 360 fanno schifo

Visto il successo dei due giochi il tuo giudizio è francamente discutibile, in ogni caso rimaniamo OT...
non capisco come Naruto possa collegarsi a Lost ;-)

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
ha fatto i due naruto su 360 fanno schifo

WTF? Guarda che i 2 giochi su Naruto hanno avuto un buon successo, e credo che presto possa uscirne un terzo visto le vendite...

Lost Via Domus francamente non mi è piaciuto, parlando chiaro, mi è servito a fare i famosissimi 1000G con la 360...

Ora per farmi comprare un sequel devono rinnovarmi tutto, e per piacere che mettessero un personaggio della Saga Originale...

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post