![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
allora ragazzi non so se e capitato a molti di voi il gioco si installa una bellezza fin qui tutto ok, dopo partito il filmato si sentono audio voci ma lo schermo e tutto nero non si vede nulla a parte un po' di orizzonte qualcuno puo' aiutarmi io ho una (via chrome9 hc igp)
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
se quella che hai indicato è la tua scheda video hai già trovato il problema, i requisiti minimi non sono soddisfatti. Questi sono quelli indicati sulla confezione: *SCHEDE VIDEO SUPPORTATE AL MOMENTO DELL'USCITA DEL GIOCO: ATI® RADEON® serie X1300-1950/HD 2000 NVIDIA GeForce® serie 6600-6800/7/8 ATTENZIONE! I modelli per computer portatili di queste schede video non sono supportati. Questi chipsets sono gli unici compatibili con il gioco! Altri potrebbero essere supportati dopo il lancio; per una lista aggiornata, per favore visitate le FAQ riguardo a questo prodotto sul sito: http://support.ubi.com Ciao T75 |
|||
|
noooooo che delusione, cmq sembra una cretinata fare un gioco solo per per queste due schede
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
non è questione di fare cretinate... ma è questione di requisiti tecnici. Ti spiego meglio, è come se comprassi un film in formato Blu Ray ma tu avessi un lettore DVD normale. Non potresti chiaramente usarlo. Oggi i videogiochi richiedono una grafica 3D di qualità ed è quindi normale che per funzionare necessitino di una scheda video adeguata. Altrimenti il gioco avrebbe una grafica simile a un titolo per Pc di 10 anni fa... e chiaramente nessuno lo prenderebbe. Le schede compatibili non sono certo solo due, sono due marchi, perchè lo standard di oggi nelle schede video compatibili DirectX e che rispecchiano le richieste videoludiche sono solo di questi due marchi. GLi altri produttori minori preferiscono fare schede video integrate per portatili o pc multimediali (Intel, Sis e altri produttori minori) che nascono per un uso diverso dai videogiochi. La 9250 non basterebbe neppure, in quanto non soddisfa i requisiti minimi (è una scheda di diversi anni fa). Come consiglio sempre, prima di acquistare un gioco Pc è fondamentale leggere i requisiti minimi indicati sulla confezione. In caso di dubbio consiglio poi o di chiedere al rivenditore, all'assistenza tecnica o di venire sul forum :-) Ciao T75 |
|||
|
grazie turko se stato chiarissimo, quindi quello che mi domando e che non c e nessuna speranza che noi poveri fans un giorno giocheremo a lost ???
e poi mi chiedo ne uscira qualche altro capitolo??? |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|