Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  LOST Via Domus    problema help!

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
allora ragazzi non so se e capitato a molti di voi il gioco si installa una bellezza fin qui tutto ok, dopo partito il filmato si sentono audio voci ma lo schermo e tutto nero non si vede nulla a parte un po' di orizzonte qualcuno puo' aiutarmi io ho una (via chrome9 hc igp)

Posts: 3 | Registrato il: 23 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

se quella che hai indicato è la tua scheda video hai già trovato il problema, i requisiti minimi non sono soddisfatti. Questi sono quelli indicati sulla confezione:

*SCHEDE VIDEO SUPPORTATE AL MOMENTO DELL'USCITA DEL GIOCO:
ATI® RADEON® serie X1300-1950/HD 2000
NVIDIA GeForce® serie 6600-6800/7/8

ATTENZIONE! I modelli per computer portatili di queste schede video non sono supportati.
Questi chipsets sono gli unici compatibili con il gioco! Altri potrebbero essere supportati dopo il lancio; per una lista aggiornata, per favore visitate le FAQ riguardo a questo prodotto sul sito: http://support.ubi.com

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
noooooo che delusione, cmq sembra una cretinata fare un gioco solo per per queste due schede Frown cmq volevo chiederti io ho anche una ATI Radeon 9250 se la inserisco ci sono possibilita che funzioni??? oppure mi guasta il pc??

Posts: 3 | Registrato il: 23 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

non è questione di fare cretinate... ma è questione di requisiti tecnici. Ti spiego meglio, è come se comprassi un film in formato Blu Ray ma tu avessi un lettore DVD normale. Non potresti chiaramente usarlo. Oggi i videogiochi richiedono una grafica 3D di qualità ed è quindi normale che per funzionare necessitino di una scheda video adeguata. Altrimenti il gioco avrebbe una grafica simile a un titolo per Pc di 10 anni fa... e chiaramente nessuno lo prenderebbe. Le schede compatibili non sono certo solo due, sono due marchi, perchè lo standard di oggi nelle schede video compatibili DirectX e che rispecchiano le richieste videoludiche sono solo di questi due marchi. GLi altri produttori minori preferiscono fare schede video integrate per portatili o pc multimediali (Intel, Sis e altri produttori minori) che nascono per un uso diverso dai videogiochi.
La 9250 non basterebbe neppure, in quanto non soddisfa i requisiti minimi (è una scheda di diversi anni fa).
Come consiglio sempre, prima di acquistare un gioco Pc è fondamentale leggere i requisiti minimi indicati sulla confezione. In caso di dubbio consiglio poi o di chiedere al rivenditore, all'assistenza tecnica o di venire sul forum :-)

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie turko se stato chiarissimo, quindi quello che mi domando e che non c e nessuna speranza che noi poveri fans un giorno giocheremo a lost ???

e poi mi chiedo ne uscira qualche altro capitolo???