Di ritorno dalla nave, all'arrivo alla botola, sparisce la dinamite dall'inventario. Come ovviare a questo bug senza riavviare tutto il gioco? Purtroppo non potendo fare salvataggi separati, e quindi ripartire da un livello precedente (il file è sempre quello), si riparte dallo stesso punto senza possibilità di trovare altra dinamite all'interno del livello di gioco.
No, fino all'ultima bandierina segnaletica l'avevo, al passaggio alla botola è sparita dall'inventario. Comunque ho cercato su Google e anche a qualcun altro è successa la stessa cosa, ma non si trovano soluzioni... Aspetto con ansia anche una risposta dall'assistenza tecnica Ubi. Speriamo bene, anche perchè il gioco non va avanti e reiniziarlo mi rompe !!
No, è la versione per Xbox 360, e il file di salvataggio è unico.L'unico modo per ripartire da inizio livello è giocare il singolo episodio, ma alla fine non va avanti perchè gli episodi li sblocchi in modalità storia continua. E comunque nel singolo episodio tutto OK fino alla disattivazione del reattore magnetico.
Pur di non reiniziare tutto da capo, ho fatto e rifatto 1000 volte il percorso fino alla nave e viceversa, ma nulla di fatto: Quello che mi spara è li morto, nella nave niente più dinamite, e nel percorso neanche l'ombra nè a terra, nè tra i cespugli "anti-fumo". Che fare o che dire? Bohh....
Purtroppo non so dirti molto di più,il mio consiglio è di contattare l'assistenza tecnica per sapere se conoscono il problema e un'eventuale soluzione.