Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  LOST Via Domus    quadri base

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
porca miseria ho raccolto tutti i fusibili presenti nella base ma nn riesco a metterli nei quadri nel modo giusto!!! era più facile quando c'era l'aiuto dei volts da piazzarci! aiutooooooo

Posts: 3 | Registrato il: 01 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

ricordati sempre le regole base:
- ogni tipo di fusibile "toglie" un determinato numero di volt
- oltre a scegliere il tipo di fusibile puoi anche ruotarlo (almeno i primi due tipi).
- cerca di risolvere un problema alla volta.

Al massimo indica in quale enigma sei bloccato e pubblico un'immagine (le ho trovate su Internet) con la soluzione... ma parte del bello del gioco sta proprio nel risolvere questi enigmi :-)

Ciao

T75

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Turko75!!gli altri quadri li ho completati, ma mi è rimasto quello nella stazione fiamma!!! non riesco a completarlo!!! porca paletta aiutatemi! non li sopporto più questi quadri elettrici!

Posts: 3 | Registrato il: 01 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

ho trovato la soluzione del gioco su Gamesurf.it con le immagini degli schemi elettrici:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzione_2/CHIAVE/l...E/0/NUMERO_SEZIONE/4

Ciao

T75

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao ma le domande le devo inserire io perche nel gioco non si inseriscono questi ()/-

Posts: 11 | Registrato il: 17 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao mi dici tutti i codici che devo inserire nella stazione cignio so che tu lai passata
mi fai un enorme piacere se mi rispondi grazie

Posts: 11 | Registrato il: 17 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Slave sono nuovo di qui!
Ho acquistato il gioco lost: via domus una settimana fà. Lo installato nel mio portatile pc ma non andava, quindi lo installato nel pc di mia zia che ha come requisiti:

- Scheda madre: GeForce 6200 LE
- Scehda memoria video: Prima avevo 256 MB poi ho fatto l'aggiornamento del driver e me la messa a 128 Mb come è possibile? o.o
- Windows Xp
- Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.06GHz e 1,00 GB di RAM.
Il mio problema è che quando gioco và a scatti cioè mi va lento, come posso fare? Grazie per chi mi risponde.

Posts: 1 | Registrato il: 01 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao
è normale che ti vada a scatti in quanto non soddisfi i requisiti minimi per quanto riguarda la scheda video:

SISTEMA OPERATIVO: solo per Windows XP o Windows Vista
PROCESSORE: Pentium 4 2.4 GHz / AMD Athlon MP 2400+ (raccomandati Pentium 4 3.5 GHz / AMD Athlon 3500+ / Intel Core 2 Duo 2.5 GHz o Athlon 64 X2 equivalente)
RAM: 1 GB (raccomandati 2 GB)
SCHEDA VIDEO: scheda video 3D 128 MB (256 MB raccomandati), compatibile con Direct X 9.0c e Shader Model 3.0 (vedi lista schede video supportate*)
SCHEDA AUDIO: scheda audio compatibile con Direct X 9.0c
DIRECT X: DirectX 9.0c o superiori (incluse nel disco)
DVD-ROM: DVD-ROM 4X o superiore
SPAZIO SU DISCO: 3.0 GB
PERIFERICHE: Mouse, Tastiera e Joypad o Controller compatibile con Windows

*SCHEDE VIDEO SUPPORTATE AL MOMENTO DELL'USCITA DEL GIOCO:
ATI® RADEON® serie X1300-1950/HD 2000
NVIDIA GeForce® serie 6600-6800/7/8

ATTENZIONE! I modelli per computer portatili di queste schede video non sono supportati.
Questi chipsets sono gli unici compatibili con il gioco! Altri potrebbero essere supportati dopo il lancio; per una lista aggiornata, per favore visitate le FAQ riguardo a questo prodotto sul sito: http://support.ubi.com
IMPORTANTE: Il gioco contiene applicazioni anti-contraffazione che potrebbero entrare in conflitto con alcuni drive DVD-ROM e virtuali.

E' già strano che parta e funzioni!! La 6200 non è supportata però si vede che essendo Nvidia riesce a funzionare lo stesso.
L'unica cosa che posso dirti è abbassare tutto al minimo per quanto riguarda i dettagli grafici (non ho provato la versione Pc perciò non so dirti quale opzioni ci sono) e stessa cosa per quelli audio (qualità, ecc.).

Probabilmente la tua scheda usa della RAM per creare della memoria video e allora ti riconosce solo i 128 Mb che sono effettivi oppure il driver installato non la riconosce perfettamente.

Occorre sempre guardare con attenzione i requisiti di un gioco.

Ciao

T75