Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Regolamento, FAQ e Utility    inserire l'immagine

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di scorpion941994
Postato il
ciao a tutti!!!!sono ormai mesi che sono registrato ma ancora non ho capito come inserire l'immagine sotto al nome!!! Razz Red Face aiutatemi per favore Razz :

Posts: 17 | Registrato il: 18 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Per inserire un'immagine nel proprio avatar (sotto il nome utente) occorre:
- cliccare su "Vai in" (in alto a sinistra) – "Zona Personale" – "Profilo";
- una volta aperta questa pagina cliccare su "Guarda / Modifica il tuo Profilo Utente Completo" in alto a destra;
- scorrere la schermata fino a raggiungere la voce "Avatar / Immagine" e cliccare su 'Modifica';
- è possibile esclusivamente inserire un link di un'immagine presente su Internet;
- una volta trovata un'immagine sulla rete, basterà cliccare col tasto destro del mouse sull'immagine e selezionare la voce "Copia Collegamento";
- ora cliccare con il tasto destro sullo
spazio relativo al nostro Avatar / Picture URL e selezionare la voce "Incolla";
- confermare cliccando "Salva";
- se inserita correttamente l'immagine apparirà nella nostra pagina personale;

Guida F.A.Q. del Forum...

Posts: 7440 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di devilnero1988
Postato il Nascondi Post
grazie tante lello_995

Posts: 31 | Registrato il: 12 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di simluk
Postato il Nascondi Post
ma si possono inserire anche immagini di giochi non ubisoft?

Posts: 3 | Registrato il: 13 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Certo. Nell'avatar si possono mettere le immagini che più ti aggradano...

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di voce1999
Postato il Nascondi Post
tipo la mia!
va bene che ai maschi non piace, però...

Posts: 76 | Luogo: il palcoscenico dove ho cantato la mia prima volta! | Registrato il: 15 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aly1998
Postato il Nascondi Post
Lo pensi tu che ai maschi non piace! XD
Un mio amico (un po' effemminato XD) mi è venuto a dire che Miley è il suo idolo!

Posts: 20 | Luogo: Il paese dei balocchi! | Registrato il: 10 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post