![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Topic nel quale accogliere i vostri consigli su come migliorare e tenere sempre vivo il forum Ubisoft.
|
||
|
![]() |
Direi di fare un Bel topic sulla Raccolta Fan-Art in generale...
|
|||
|
Moderatore![]() |
In un unico topic postare tutti i fan arts a vario tema creati dagli utenti?
Aspetto l'opinione degli altri mod ;-) |
|||
|
![]() |
si, però in modo che le art fate dagli utenti si possano anche commentare |
|||
|
Moderatore![]() |
per i commenti "seri" basta comunque inviare un pm al mod che li aggiunge, altrimenti ti limiti a congratularti di privato
|
|||
|
![]() |
Ma si potrebbe mettere in Rilievo?
|
|||
|
Moderatore![]() |
Personalmente lo escludo come topic in feature.
Anche sul discorso dei commenti la faccenda è problematica. Mi sento anche quì di escludere. Per il resto si può certamente aprire, per me. |
|||
|
![]() |
Ho aperto il Topic, potete chiuderlo. Vi volevo anche chiedere se anche io potrei tenere il topic in costante aggiornamento, si può?
|
|||
|
Ciao, volevo chiedere ai mod una cosa: ma gli sviluppatori li leggono i forum inglesi? No, perchè è altrimenti è inutile che ci vada a suggerire del doppiaggio di AC2... Magari una email per spedire i suggerimenti? Sul sito le opzioni di contatto sono piuttosto draconiche: se non parli di marketing, assunzioni etc, te la buttano.
|
||||
|
![]() |
Questo non è il topic per parlare dei Forum Inglesi, e degli sviluppatori con il doppiaggio... Qui ne puoi parlare tranquillamente: http://forums-it.ubi.com/eve/f...1007647/m/2721018167 |
|||
|
Scusa, ma io volevo sapere dai moderatori se qualcuno degli sviluppatori legge mai qui e i forum inglesi.
Non sentire te fare l'antipatico. |
||||
|
Moderatore![]() |
Difatti lello in questo post puoi dare suggerimenti o criticare non giocare a fare il moderatore(e non è la prima volta che te lo si dice)..
Per quanto riguarda xdiesp-six gli sviluppatori leggono sicuramente i forum inglesi, per quanto riguarda questi italiani ti saprà meglio rispondere Lorcic |
|||
|
![]() |
a mio avviso non è essere antipatici ma questo topic serve a dare consigli!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Cerchiamo di fare un pò d'ordine :-)
1- Questo è il topic "suggerimenti & critiche" dove intervenire per proporre nuove idee o criticare quelle esistenti, legate a tutti i forum Ubisoft, italiani ;-). D'altra parte, c'è il topic "informazioni" ;-). 2- A me non da fastidio quando un utente interviene per indirizzare un altro che "sbaglia". Non è bene giocare ad essere mod, ma è utile se tutti viviamo in un clima di collaborazione e che gli utenti più esperti possano dar dritte ai nuovi laddove i mod non sono momentaneamente presenti. L'importante è usare sempre buon senso ed equilibrio. 3-Gli sviluppatori leggono di per certo i forum Ubisoft inglesi. Quanto a questi italiani, i nostri community manager registrano i feedbacks e li spediscono ;-). Grazie a tutti per l'attenzione. |
|||
|
![]() |
S.V.G. ti ricordi di quel topic, dove tu lo aggiornavi sempre con le uscite Ubisoft? che fine ha fatto?
|
|||
|
Moderatore![]() |
questo rientra sempre nel novero delle info.....
Mi sa che me conviene scambiare i nomi dei topic a sto punto Comunque chiuso perchè non serviva più. |
|||
|
![]() |
s.v.g. per chiudere in bellezza,sui topic di problemi attuale,direi sul razzismo
|
|||
|
|
|
dov'è la moderazione nel forum di conviction?
sembra non esserci!la sezione è invasa da messaggi di flood e di spam. Mah! |
|||
|
Moderatore![]() |
Io più che chiudere i topic di spam non posso fare. Non sono presente 24hsu 24.
Non appena il tizio sarà bannato, i messaggi saranno CANCELLATI. |
|||
|
|
|
ok grazie mille.
se mi date un'autorizzazione temporanea farò io il lavoro sporco... |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|