Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Regolamento, FAQ e Utility    [Linea diretta con i mod] Suggerimenti & critiche
Pag. 1 2 3 4 5 6 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Durante l'assenza di S.V.G abbiam sempre Yemmi e altra gente che potrebbe temporaneamente fare il lavoro sporco per lui Smile Grazie per la proposta.

Posts: 6456 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GIULIA2001
Postato il Nascondi Post
e potete fare altri mod!

Posts: 15 | Luogo: lago di budino al cioccolato | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
e potete fare altri mod!

E' stato già detto che i moderatori sono al completo. Ma poi non vedo perchè ci dovrebbero essere altri mod..

Posts: 7461 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di x1alpha1987
Postato il Nascondi Post
in effetti non vedo questo bisogno visto che si e no ci saranno una decina di messaggi al giorno.
non è un forum molto frequentato secondo me...

Posts: 153 | Registrato il: 23 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
in effetti non vedo questo bisogno visto che si e no ci saranno una decina di messaggi al giorno.
non è un forum molto frequentato secondo me...

Il forum è molto frequentato, basta vedere le sezioni, ad Esempio vai nel forum di AC2 ci sono dei spammoni a 24h su 24h...

Posts: 7461 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
vorrei suggerire ai mod di innalzare il livello di ordine e disciplina per gli spammoni e quelli che insultano gratis altri utenti...poco tempo fa c'è stato un utente che ha mandato un mod a quel paese...e pensare che si era proposto proprio come mod...mi sono ribaltato sulla sedia quando l'ho letto...

Posts: 382 | Registrato il: 26 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti.

1) Che il forum non sia ultrafrequentato è sotto gli occhi di tutti. Parlando dell'intero agglomerato.
Ma io ho poco da lamentarmi in questo senso.

2) Gli spammoni non avranno troppo spazio in futuro. Ho lasciato correre molte volte, a volte troppo duro a volte troppo tenero.
L'equilibrio ancora non c'è, perchè non c'è la collaborazione di tutti. Si farà il possibile.
Riguardo quell'utente, a quanto pare "i miei superiori" han già preso provvedimenti relativi alla sua sospensione.
Ma se torna e lo fa come prima, dubito ci resterà a lungo.

Posts: 4218 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
no, sv non sei il capo supremo di tutta la baracca? Che delusione...ti immaginavo tipo Zeus che lancia i suoi lampi dall'alto dell'Olimpo...
comunque sei sempre tra i mod preferiti...

non sapevo però esistesse una gerarchia tra i mod...avete ruoli differenti?
( lo so che non dovrei postare qui ma volevo continuare di discussione )

Posts: 382 | Registrato il: 26 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Questo rientra più nel novero di informazioni effettivamente Big Grin...
Comunque rispondo velocemente che ovviamente non sono "il capo supremo" Big Grin.. Lungi da me.

Ci sono gli admin, i nostri turko e lorcic (community manager).

Ok? Ciao.

Posts: 4218 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho cercato questa cosa ma non l'ho trovata...
mi chiedevo se sarebbe utile aprire una sezione dove vengano elencati gli utenti sospesi?
Potrebbe essere sufficente per far desistere ( o almeno far riflettere ) quelli che hanno il dito veloce ( sulla tastiera ) che in caso venissero beccati sprofondino nella più vergognosa delle vergogne, cioè quella di essere inscritti nella fatidica "lista nera"?
O sarebbe controproducente per i forum ( per la privacy )?

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da margar2006:
ho cercato questa cosa ma non l'ho trovata...
mi chiedevo se sarebbe utile aprire una sezione dove vengano elencati gli utenti sospesi?
Potrebbe essere sufficente per far desistere ( o almeno far riflettere ) quelli che hanno il dito veloce ( sulla tastiera ) che in caso venissero beccati sprofondino nella più vergognosa delle vergogne, cioè quella di essere inscritti nella fatidica "lista nera"?
O sarebbe controproducente per i forum ( per la privacy )?

Come idea piace anche a me, negli altri forum c' è un apposito Topic con i nomi degli utenti sospesi, data del ban, fine del ban e il motivo del ban..

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
No, preferisco non venga pubblicata una lista simile. Mi sa troppo di "gogna" pubblica Cool

Posts: 4969 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di x1alpha1987
Postato il Nascondi Post
ma poi che senso avrebbe?

Posts: 153 | Registrato il: 23 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
l'albo dei cattivi
anche se a me piacerebbe come idea

Posts: 2068 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ve lo dico io perchè non serve: tutti siamo cattivi asd... Nessuno è veramente innocente pozione

Postato il Nascondi Post
bello, bello, bello, si S.V., cosi mi piaci...quindi da oggi bestemmie, insulti, scazzottate e vaneggiamenti vari??? Bello, mi piace la piega che sta prendendo il forum...
tipo quel servizio che hanno fatto alle Iene: il "mortacci tua reality" dove se si superava una linea fatta da un'asta appoggiata in terra, i malcapitati vip venivano insultati a palla dai nostri "4 moschettieri"...se non l'avete visto guardatelo sul sito delle iene...

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Mi dissocio... (non dalle iene però ahahah)

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
l'asta non l'avrei appoggiata a asd terra

Posts: 1598 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ovviamente scherzavo...

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
immagino che come per me anche per gli altri mods il periodo estivo/postestivo abbia preso un pò di tempo..

quote:
non sei il capo supremo di tutta la baracca?

E' il capro supremo Wink

Posts: 6456 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post