|
quote: e potete fare altri mod!
E' stato già detto che i moderatori sono al completo. Ma poi non vedo perchè ci dovrebbero essere altri mod..
|
| |
| Posts: 7461 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008 |    |
|

|
in effetti non vedo questo bisogno visto che si e no ci saranno una decina di messaggi al giorno. non è un forum molto frequentato secondo me...
|
| |
|

|
quote: in effetti non vedo questo bisogno visto che si e no ci saranno una decina di messaggi al giorno. non è un forum molto frequentato secondo me...
Il forum è molto frequentato, basta vedere le sezioni, ad Esempio vai nel forum di AC2 ci sono dei spammoni a 24h su 24h...
|
| |
| Posts: 7461 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008 |    |
|
|
|
vorrei suggerire ai mod di innalzare il livello di ordine e disciplina per gli spammoni e quelli che insultano gratis altri utenti...poco tempo fa c'è stato un utente che ha mandato un mod a quel paese...e pensare che si era proposto proprio come mod...mi sono ribaltato sulla sedia quando l'ho letto...
|
| |
|
|
|
no, sv non sei il capo supremo di tutta la baracca? Che delusione...ti immaginavo tipo Zeus che lancia i suoi lampi dall'alto dell'Olimpo... comunque sei sempre tra i mod preferiti...
non sapevo però esistesse una gerarchia tra i mod...avete ruoli differenti? ( lo so che non dovrei postare qui ma volevo continuare di discussione )
|
| |
|
Moderatore

|
Questo rientra più nel novero di informazioni effettivamente  ... Comunque rispondo velocemente che ovviamente non sono "il capo supremo"  .. Lungi da me. Ci sono gli admin, i nostri turko e lorcic (community manager). Ok? Ciao.
|
| |
| Posts: 4218 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008 |    |
|
|
|
ho cercato questa cosa ma non l'ho trovata... mi chiedevo se sarebbe utile aprire una sezione dove vengano elencati gli utenti sospesi? Potrebbe essere sufficente per far desistere ( o almeno far riflettere ) quelli che hanno il dito veloce ( sulla tastiera ) che in caso venissero beccati sprofondino nella più vergognosa delle vergogne, cioè quella di essere inscritti nella fatidica "lista nera"? O sarebbe controproducente per i forum ( per la privacy )?
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da margar2006: ho cercato questa cosa ma non l'ho trovata... mi chiedevo se sarebbe utile aprire una sezione dove vengano elencati gli utenti sospesi? Potrebbe essere sufficente per far desistere ( o almeno far riflettere ) quelli che hanno il dito veloce ( sulla tastiera ) che in caso venissero beccati sprofondino nella più vergognosa delle vergogne, cioè quella di essere inscritti nella fatidica "lista nera"? O sarebbe controproducente per i forum ( per la privacy )?
Come idea piace anche a me, negli altri forum c' è un apposito Topic con i nomi degli utenti sospesi, data del ban, fine del ban e il motivo del ban..
|
| |
|
Moderatore

|
No, preferisco non venga pubblicata una lista simile. Mi sa troppo di "gogna" pubblica 
|
| |
|

|
ma poi che senso avrebbe?
|
| |
|
|
|
bello, bello, bello, si S.V., cosi mi piaci...quindi da oggi bestemmie, insulti, scazzottate e vaneggiamenti vari??? Bello, mi piace la piega che sta prendendo il forum... tipo quel servizio che hanno fatto alle Iene: il "mortacci tua reality" dove se si superava una linea fatta da un'asta appoggiata in terra, i malcapitati vip venivano insultati a palla dai nostri "4 moschettieri"...se non l'avete visto guardatelo sul sito delle iene...
|
| |
|
Moderatore

|
immagino che come per me anche per gli altri mods il periodo estivo/postestivo abbia preso un pò di tempo.. quote: non sei il capo supremo di tutta la baracca?
E' il capro supremo 
|
| |
| Posts: 6456 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007 |    |
|