![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ottimo cap...
e scusa se non ho considerato te come capo supremo visto che sei più "vecchio" di S.V. di quasi un anno... diciamo che siete 2 capri supremi...ok? |
||||
|
scusate il doppio post...
volevo chiedere se era possibile avere la finestra delle risposte un pò più grande... lo so che basta ridimensionarla e oplà, ma già che ci siamo perchè non farla un pò più lunga??? |
||||
|
![]() |
Guarda che si può allargare
|
|||
|
si, lo so lello che si può allargare...
si può anche cliccare sulla barra superiore blu e si ridimensiona a schermo intero... si possono fare tante cosa, ma io chiedevo se già di partenza si poteva aver in formato "extra large", giusto per eliminare un paio di click... |
||||
|
Moderatore![]() |
Non farti ingannare... Io son qui dalla notte dei tempi... Ed essendo il capro supremo, devo prendermi sempre cura delle mie piccole e adorate capre... |
|||
|
io però sono un montone...
o grande S.V., mi prostro dannanzi a te in ginocchio sui ceci per la blasfemia di cotali parole che uscirono siffatte dal mio pensiero deviato... no dai, a parte gli scherzi, dalla data di registrazione sembrava che il cap fosse qui da più tempo...boh...buchi spazio-temporali? nulla è reale, tutto è lecito come insegna qualcuno!!! |
||||
|
![]() |
Me lo son chiesto anche io, forse Stefano era già registrato dalla notte dei Tempi come dice lui?
|
|||
|
S.V. si potrebbe aprire una discussione nell'isola dell'off topic riguardante le serie tv? Ho cercato un pò, ma ho trovato solo quella per i film tv e cinema...
|
||||
|
Moderatore![]() |
Certo, se cerchi ancora trovi quelle di Prison Break e Lost, che ricordo essere le uniche due discussioni presenti relative a serie Tv.
Il tag è: [Telefilm] "Titolo telefilm". Ps- è dall'anno 2004 che aleggio su questi forum... Pps- se vi capita di chiamarmi per vero (presunto tale) nome, chiamatemi Ste. |
|||
|
|
|
ah grazie
|
|||
|
dal 2004??? Azz... ho fatto un rapido giro e mi sa tanto che sei uno degli ultimi highlanders del forum... complimenti... e a porprosito di complimenti, un plauso a te, a capralphsparrow e a turko per la pazienza e il gran lavoro fatto sino ad oggi... GRAZIE RAGAZZI... N.B.: vorrei nominare il grande lello come postatore più veloce del west, pardon dal forum...in poco più di un anno ha postato quasi più di SV e turko messi insieme...grande... P.S.: elenco del presunto vero nome di SV Simone Sergio Severino Saverio Sirio Sigmound Saetta Star Supremo Solo ( Ian ) Super ( sayan ) Sono solo fatti miei ecc...ecc...la lista è infinita ( a me va bene SV ) |
||||
|
Moderatore![]() |
Occhio che lo dico alla Chiesa eh? |
|||
|
|
|
non avete cambiato l'ora al forum?
|
|||
|
Moderatore![]() |
A me risulta di si.
|
|||
|
|
|
ora pc 22'52 ora forum 23'52
|
|||
|
sbaglio o c'è ancora l'ora sfasata?
|
||||
|
![]() |
No non ti sbagli,anche a me dà l'orario sbagliato. |
|||
|
|
|
il problema persiste
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ok.
Vabè, visto che tutti abbiamo orologi al polso e sulla barra del PC il problema non è di tale rilievo. |
|||
|
buongiorno mod...probabilmente vi chiederete: "ma questo, oggi,non ha un c..o da fare?"
il fatto è che oggi sono particolarmente ispirato, anche perchè la mia adsl ha il singhiozzo e ho avuto tempo per meditare... ma veniamo noi... volevo suggerire questa cosa ( sempre se è fattibile e se non mi mandate a quel paese subito, anche perchè ci abito ) che ne direste di organizzare una specie di concorso a cadenza annuale o semestrale per incoronare "l'utente migliore del forum"? si potrebbe tenere in considerazione un periiodo di 5/6 mesi dove si studiano gli utenti e si prende nota di quelli che sono più attivi, quelli che non spammano come fossennati, quelli che postano info utili e via dicendo... e magari anche gli stessi utenti possono indicare chi per loro meriterebbe di vincere... i premi potrebbero essere i più disparati ( considerando un piccolo budget di 50-60 € )... - un gioco gentilmente offerto dalla ubisoft ( infondo, non è il forum ufficiale italiano della ubisoft? ) - dei gadgets della ubisoft ( sempre gentilmente ) - un abbonamento annuale ad una rivista di giochi - un buono sconto da spendere al gamestop o simili - il doppiaggio in italiano di un personaggio secondario di un gioco - una visita agli studi della ubisoft - un incontro con Jade ( per i boys ) - un incontro con Patrice ( per le girls ) - un cappuccio e brioches con SV - una settimana da mod prima di uccidere subito questo topic, pensateci un pò, non è che lo dobbiamo fare subito... lo so che siete sempre in altre faccende affaccendati, ma magari...chissà... p.s.: ovviamente gli ultimi punti sono quelli importanti, pardon, quelli "scherzosi"... |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|