Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Regolamento, FAQ e Utility    [Linea diretta con i mod] Suggerimenti & critiche
Pag. 1 2 3 4 5 6 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
ottimo cap...
e scusa se non ho considerato te come capo supremo visto che sei più "vecchio" di S.V. di quasi un anno...
diciamo che siete 2 capri supremi...ok?

Posts: 382 | Registrato il: 26 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate il doppio post...
volevo chiedere se era possibile avere la finestra delle risposte un pò più grande...
lo so che basta ridimensionarla e oplà, ma già che ci siamo perchè non farla un pò più lunga???

Posts: 382 | Registrato il: 26 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Guarda che si può allargare asd

Posts: 7461 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si, lo so lello che si può allargare...
si può anche cliccare sulla barra superiore blu e si ridimensiona a schermo intero...
si possono fare tante cosa, ma io chiedevo se già di partenza si poteva aver in formato "extra large", giusto per eliminare un paio di click...

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da margar2006:
ottimo cap...
e scusa se non ho considerato te come capo supremo visto che sei più "vecchio" di S.V. di quasi un anno...
diciamo che siete 2 capri supremi...ok?

Non farti ingannare... Io son qui dalla notte dei tempi...

Ed essendo il capro supremo, devo prendermi sempre cura delle mie piccole e adorate capre...

Posts: 4216 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io però sono un montone...

o grande S.V., mi prostro dannanzi a te in ginocchio sui ceci per la blasfemia di cotali parole che uscirono siffatte dal mio pensiero deviato...

no dai, a parte gli scherzi, dalla data di registrazione sembrava che il cap fosse qui da più tempo...boh...buchi spazio-temporali?

nulla è reale, tutto è lecito come insegna qualcuno!!!

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Me lo son chiesto anche io, forse Stefano era già registrato dalla notte dei Tempi come dice lui?

Posts: 7461 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
S.V. si potrebbe aprire una discussione nell'isola dell'off topic riguardante le serie tv? Ho cercato un pò, ma ho trovato solo quella per i film tv e cinema...

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Certo, se cerchi ancora trovi quelle di Prison Break e Lost, che ricordo essere le uniche due discussioni presenti relative a serie Tv.
Il tag è: [Telefilm] "Titolo telefilm".

Ps- è dall'anno 2004 che aleggio su questi forum...

Pps- se vi capita di chiamarmi per vero (presunto tale) nome, chiamatemi Ste.

Posts: 4216 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
ah grazie asd

Posts: 1591 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.:
Certo, se cerchi ancora trovi quelle di Prison Break e Lost, che ricordo essere le uniche due discussioni presenti relative a serie Tv.
Il tag è: [Telefilm] "Titolo telefilm".

Ps- è dall'anno 2004 che aleggio su questi forum...

Pps- se vi capita di chiamarmi per vero (presunto tale) nome, chiamatemi Ste.

dal 2004??? Azz...
ho fatto un rapido giro e mi sa tanto che sei uno degli ultimi highlanders del forum...
complimenti...

e a porprosito di complimenti, un plauso a te, a capralphsparrow e a turko per la pazienza e il gran lavoro fatto sino ad oggi...
GRAZIE RAGAZZI...

N.B.: vorrei nominare il grande lello come postatore più veloce del west, pardon dal forum...in poco più di un anno ha postato quasi più di SV e turko messi insieme...grande...

P.S.: elenco del presunto vero nome di SV
Simone
Sergio
Severino
Saverio
Sirio
Sigmound
Saetta
Star
Supremo
Solo ( Ian )
Super ( sayan )
Sono solo fatti miei

ecc...ecc...la lista è infinita ( a me va bene SV )

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
capro supremo

Occhio che lo dico alla Chiesa eh? Big Grin

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
non avete cambiato l'ora al forum?

Posts: 1591 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
A me risulta di si.

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
ora pc 22'52 ora forum 23'52 mumble

Postato il Nascondi Post
sbaglio o c'è ancora l'ora sfasata?

Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da margar2006:
sbaglio o c'è ancora l'ora sfasata?

No non ti sbagli,anche a me dà l'orario sbagliato.

Posts: 1294 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
il problema persiste

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ok.
Vabè, visto che tutti abbiamo orologi al polso e sulla barra del PC il problema non è di tale rilievo.

Postato il Nascondi Post
buongiorno mod...probabilmente vi chiederete: "ma questo, oggi,non ha un c..o da fare?"
il fatto è che oggi sono particolarmente ispirato, anche perchè la mia adsl ha il singhiozzo e ho avuto tempo per meditare...

ma veniamo noi...
volevo suggerire questa cosa ( sempre se è fattibile e se non mi mandate a quel paese subito, anche perchè ci abito )
che ne direste di organizzare una specie di concorso a cadenza annuale o semestrale per incoronare "l'utente migliore del forum"?
si potrebbe tenere in considerazione un periiodo di 5/6 mesi dove si studiano gli utenti e si prende nota di quelli che sono più attivi,
quelli che non spammano come fossennati, quelli che postano info utili e via dicendo...
e magari anche gli stessi utenti possono indicare chi per loro meriterebbe di vincere...

i premi potrebbero essere i più disparati ( considerando un piccolo budget di 50-60 € )...
- un gioco gentilmente offerto dalla ubisoft ( infondo, non è il forum ufficiale italiano della ubisoft? )
- dei gadgets della ubisoft ( sempre gentilmente )
- un abbonamento annuale ad una rivista di giochi
- un buono sconto da spendere al gamestop o simili

- il doppiaggio in italiano di un personaggio secondario di un gioco
- una visita agli studi della ubisoft
- un incontro con Jade ( per i boys )
- un incontro con Patrice ( per le girls )
- un cappuccio e brioches con SV
- una settimana da mod

prima di uccidere subito questo topic, pensateci un pò, non è che lo dobbiamo fare subito...
lo so che siete sempre in altre faccende affaccendati, ma magari...chissà...

p.s.: ovviamente gli ultimi punti sono quelli importanti, pardon, quelli "scherzosi"...