Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Regolamento, FAQ e Utility    [Linea diretta con i mod] Suggerimenti & critiche
Pag. 1 2 3 4 5 6 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ciao.
Il grande Rattle introdusse tutto ciò nel lontano 2005.
L'evento si ripetà l'anno successivo per poi andare in disuso.

Lo scorso anno volevo riproporlo, non riuscendoci alla fin fine.

Quest'anno (a dicembre)?
Vedremo Wink.

Posso già dire che molto, ma molto difficilmente ci saranno premi offerti da Ubi.

L'unica cosa fattibile è la brioches con me.
Ed è per questo che non parteciperà nessuno\A Frown

Posts: 4218 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
Per un incontro con Jade si potrebbe fare qualsiasi cosa u.u°
ma tanto è già impegnata preoccupato

Posts: 162 | Luogo: Milano | Registrato il: 13 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok, grazie per l'interessamento SV...
e già che ci sono, grazie anche per il sondaggio che avevo aperto ieri...
ero indeciso se scriverlo o no perchè già mi immaginavo che sarebbe durato poche ore ( 3 ore e 3 minuti, mi sa tanto che è il mio record personale...sono un paragnosta )...però tutto ok...
forse non sono stato capito...il mio intento era diverso...
mea culpa, mea culpa, mea culpa...
il mio ero un piccolo tentativo di aprire una discussione ( molto ) ironica e per niente lecchina a cui potevano partecipare tutti, mod compresi, per vedere se anche agli altri utenti piace ironizzare...non era una gara a chi prende il voto più alto come a scuola...uno può prendere anche 10, ma se alla fine ha copiato tutto, rimane un asino...

ditemi almeno se vi è piaciuto il mio "piccolo" sondaggio...

vabbè dai, sarà per un'altra volta...
se vedemu...

P.S.: comunque, tra il sondaggio e il concorso ci ho visto lungo ( voi non lo vedete, ma qui mi sono dato una pacca sulla spalla )

mi sono inscritto ora all'ubisoft italian user award 2009...è un puro caso o devo preoccuparmi per le mie vere doti da paragnosta?
dai, ora mi concentro e provo a indovinare i numeri del lotto...oh, se vinco qualcosa, dividiamo...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: margar2006,

Posts: 382 | Registrato il: 26 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
SV, posso suggerirti di rendere molto più visibile il topic
"[Ubisoft Italian User Award 2009] ISCRIZIONI"?

magari, se riesci, cerca di far rimanere il collegamento sempre all'inizio, oppura usa delle gif animate che attirino l'attenzione...

sarebbe utile fare il collegamento anche negli altri forum perchè non tutti passano sull'isola, rischiando così di rimanere nascosto da quei utenti un pò "distratti"...

Posts: 382 | Registrato il: 26 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Non credo di poter far di più.
Già ho messo un collegamento in AC II...

Il lato positivo è che c'è tempo.

Posts: 4218 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se vuoi faccio un pò di volantinaggio in sella alla mia bici, passando di casa in casa...prima della chiusura riuscirò a fare qualche centinaio di chilometri...

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Oddio che mi hai fatto ricordare con la storia del volantinaggio ahahahhahaha

... Se proprio vuoi.... Big Grin

Postato il Nascondi Post
sto già partendo...spero di non bucare tante volte...

Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
scusa S.V non potresti cambiare la data delle iscrizione del Ubisoft Italian User Award 2009 apposto che dal 31 ottobre al 21 novembre,non potresti anticipare la data forse al 10 novembre apposto che il 21,che e troppo tardi pollice

Posts: 1446 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
wsalhi, diamo tempo a tutti di iscriversi...non c'è fretta...

Postato il Nascondi Post
sv comincerai ad odiarmi, ma è possibile avere una lista aggiornata di tutti i mod per l' UBISOFT ITALIAN MODER AWARD 2009?

p.s.: avete notato come nessuno sgarri quando c'è di mezzo un premio...niente spam, niente commenti, niente di niente...urka...

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
... Premio eh?... sisi2... sisi2...

Comunque, non è necessaria la lista dei mod, ad ora : ).

Perchè in questo caso non è necessaria l'iscrizione di essi Big Grin.

La lista la troverete direttamente nella fase di voto Wink

Postato il Nascondi Post
ops...è vero, non è un premio in quel senso...
intendevo il "premio simbolico del miglior utente"...sorry, non volevo creare false illusioni...

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da margar2006:
sv comincerai ad odiarmi, ma è possibile avere una lista aggiornata di tutti i mod per l' UBISOFT ITALIAN MODER AWARD 2009?

p.s.: avete notato come nessuno sgarri quando c'è di mezzo un premio...niente spam, niente commenti, niente di niente...urka...
non e' bonta' ma SV sa essere convincente quando vuole hitman impostazione da topic dittatoriale

Posts: 1598 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
E' stato fatto davvero un grande lavoro e faccio un apppplauso a tutto il forum che ha lavorato su quezsto...

Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
secondo me vince biggrin2 bho stiamo a vedere,S.V hai scritto applauso con 4 p sisi2

Posts: 1446 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LadyCroft_75
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.:
E' stato fatto davvero un grande lavoro e faccio un apppplauso a tutto il forum che ha lavorato su quezsto...

sidewaysgrin Vita, quando vuoi mi fai morire dalle risate!!! sidewaysgrin

Posts: 286 | Luogo: Santa Monica Studios in provincia di SCE | Registrato il: 09 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sono ancora io..portate pazienza ( poi spiegherò tutto )...piccolo suggerimento per i mod...
tempo fa mi chiedevo se gli altri utenti, alla prima registrazione, erano stati subito arzilli
e preparati nell'intraprendere la strada del forum. Devo ammettere che per me è stato un rebus
facevo un po fatica e capire come funzionasse il tutto...ma grazie
ad un'attenta analisi durata mesi e infiniti appostamenti
notturni, poi mi sono faticosamente ripreso...
ora mi chiedo se è possibile creare un
modesto topic dove sovente
ognuno ( o solo i mod ) potesse inserire i termini ( e
derivate abbreviazioni ) più usati nelle discussioni ( penserete che sono un rinco!!! )
dopotutto, sfido io chiunque, ad una prima esperienza di
entertainment forumistico a sapere tutta la terminologia che si usa e
lanciarsi immediatamente dentro la
leggiadra giungla del forum...quindi si potrebbe partire con un elenco ( lungo!?!?! )
andiamo con ordine: ban, mod, pm, spam, topic ( ahh,
non so, forse in questo caso "topic" non
necessità di spiegazione )...magari per quelli nuovi potrebbe essere utile ( o no? )
off topic e relativa abbreviazione ot................................

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Buon suggerimento.
Creo un topic "mappa" e\o "dizionario" generale per "sopravvivere al meglio in questa giungla" yeeha

Postato il Nascondi Post
per sv ( e per tutti quelli che lo vorranno fare )...
concedimi questo piccolo spazio...
so che ho rischiato molto a postare il precedente ma non ho resistito...
volevo ingannare un pò l'attesa perchè la mia connessione da i numeri e ho scritto quel post...
ogni tanto mi vengono queste "idee" strane...
ti chiedo solo un pò di pazienza ( fino adesso sono stato un utente abbastanza serio e a modo, credo!!! )
e soprattutto se sai stare al gioco: non hai notato niente di strano nel post precedente?

( per la serie: unire l'utile al dilettevole )