Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Regolamento, FAQ e Utility    [Linea diretta con i mod] Suggerimenti & critiche
Pag. 1 2 3 4 5 6 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da margar2006:

e soprattutto se sai stare al gioco: non hai notato niente di strano nel post precedente?

( per la serie: unire l'utile al dilettevole )

Certo
che l'ho
notato.

Posts: 4218 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sicuro?
aiutino, poi devo andare: arnold, lettera...
al fortunato vincitore ricchi premi e cotillons...

Posts: 382 | Registrato il: 26 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Sei troppo buono. . . Wink . . .

Posts: 4218 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
giuro che è l'ultimo..sempre nello stesso "super" post c'è un'altra sorpresa ( autoreferenziale )...

p.s.: il mio post del 06.11.2009 alle 20.44 rimarrà negli annali del forum come miglior post dell'anno...
e qua casca l'asino...si potrebbe creare anche l'award per il miglior post?
sto esagerando???...ok, passo e chiudo...e spero per voi che la mia adsl duri a lungo...

Posts: 382 | Registrato il: 26 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Questa la vedo infattibile, al contrario di te che sei molto fatto sidewaysgrin

Postato il Nascondi Post
comunque, trovata la seconda soluzione?

( per i curiosi, mandatemi un pm così non spammiziamo il topic )

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: margar2006,

Postato il Nascondi Post
eccomi, per la gioia di lello che era in crisi di astinenza non vedendomi più e aveva iniziato a smangiucchiarsi le unghie...e per la disperazione di sv ( grande magooooo - ho visto il video )...
piccolo suggerimento ai mod...
ho notato che nella tavolozza dei colori per il testo dei topic manca quello dello sfondo del forum di ac2...si può rimediare?
Chiedo questo perchè all'uscita imminente di gioco probabilmente qualcuno vorrà fare uso di spoiler ma se non c'è il colore dello sfondo come si fà? C'è un altro modo?

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Non credo si possa fare.
Per gli Spoiler in AC II, vist'anche che non ci sarò più io, andrà organizzato bene il sistema spoiler.

Postato il Nascondi Post
ok, grazie lo stesso...
magari provo a chiederlo a lorcic...

comunque ci mancherai sv...non stare via tanto però...
alla prossima...

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
piangecome vai via dove vai piangese la bana...non non e' cosi',torni quando esce ac2 per pc??? uiui nel 2012

Posts: 1597 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
ciao s.v potresti riaprire il topic delle news perchè ho un nuovo video da postare sul forum di AC2,se vuoi creare un topic dedicato al video eccolo

http://www.gametrailers.com/vi...creed/58909?type=flv

Posts: 1446 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.:
vist'anche che non ci sarò più io

????????????

Posts: 162 | Luogo: Milano | Registrato il: 13 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da wsalhi:
ciao s.v potresti riaprire il topic delle news perchè ho un nuovo video da postare sul forum di AC2,se vuoi creare un topic dedicato al video eccolo

http://www.gametrailers.com/vi...creed/58909?type=flv

Mancano pochi giorni all'uscita del gioco.
Basta spoilerare : ).

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da margar2006:
ho notato che nella tavolozza dei colori per il testo dei topic manca quello dello sfondo del forum di ac2...si può rimediare?
Chiedo questo perchè all'uscita imminente di gioco probabilmente qualcuno vorrà fare uso di spoiler ma se non c'è il colore dello sfondo come si fà? C'è un altro modo?

ho chiesto a lorcic e mi ha detto che si può usare il bianco ( lo sfondo del forum di ac2 è grigio chiaro e quindi non si vede )
perchè non ci ho pensato prima?
ci sarà un motivo perchè lorcic è moderatore e io no, giusto?
la sa lunga...eccome...

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Esatto pss

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
prima di andartene salutaci e dicci quando torni... ci teniamo pollice

Posts: 1597 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Non lo farò pollice

Postato il Nascondi Post
con tutto rispetto per sv che ha aperto il topic, ma sbaglio o "Uscita AC II: dove, come, quando, perchè..." è completamente fuori controllo? 34 pagine in 2 giorni di cosa?
Giustamente il grande mod si era già portato avanti con l'incipit del topic...
un uomo che vive nel futuro...

ovviamente questo era solo un pretesto per salutare sv...
è un arrivederci, giusto?
alla prossima...

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Avrebbero intasato tutti gli altri topic.
Lasciamoli sfogare. . .

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
moderatori.....mi mandano in bestia tutte quelle abbreviazioni di quelle simpatiche canaglie del forum i ki i ke i tvb i nn e che caxxo di lingua parlano sto quindicenni di oggi .....radrizziamoli finche' siamo in tempo...se no mi metto a parlare il mio dialetto che non e' il massimo della finezza asdgrazie per la cortese attenzione( SV scusa lo sfogo)