giuro che è l'ultimo..sempre nello stesso "super" post c'è un'altra sorpresa ( autoreferenziale )...
p.s.: il mio post del 06.11.2009 alle 20.44 rimarrà negli annali del forum come miglior post dell'anno... e qua casca l'asino...si potrebbe creare anche l'award per il miglior post? sto esagerando???...ok, passo e chiudo...e spero per voi che la mia adsl duri a lungo...
eccomi, per la gioia di lello che era in crisi di astinenza non vedendomi più e aveva iniziato a smangiucchiarsi le unghie...e per la disperazione di sv ( grande magooooo - ho visto il video )... piccolo suggerimento ai mod... ho notato che nella tavolozza dei colori per il testo dei topic manca quello dello sfondo del forum di ac2...si può rimediare? Chiedo questo perchè all'uscita imminente di gioco probabilmente qualcuno vorrà fare uso di spoiler ma se non c'è il colore dello sfondo come si fà? C'è un altro modo?
Originariamente postato da wsalhi: ciao s.v potresti riaprire il topic delle news perchè ho un nuovo video da postare sul forum di AC2,se vuoi creare un topic dedicato al video eccolo
Originariamente postato da margar2006: ho notato che nella tavolozza dei colori per il testo dei topic manca quello dello sfondo del forum di ac2...si può rimediare? Chiedo questo perchè all'uscita imminente di gioco probabilmente qualcuno vorrà fare uso di spoiler ma se non c'è il colore dello sfondo come si fà? C'è un altro modo?
ho chiesto a lorcic e mi ha detto che si può usare il bianco ( lo sfondo del forum di ac2 è grigio chiaro e quindi non si vede ) perchè non ci ho pensato prima? ci sarà un motivo perchè lorcic è moderatore e io no, giusto? la sa lunga...eccome...
con tutto rispetto per sv che ha aperto il topic, ma sbaglio o "Uscita AC II: dove, come, quando, perchè..." è completamente fuori controllo? 34 pagine in 2 giorni di cosa? Giustamente il grande mod si era già portato avanti con l'incipit del topic... un uomo che vive nel futuro...
ovviamente questo era solo un pretesto per salutare sv... è un arrivederci, giusto? alla prossima...
moderatori.....mi mandano in bestia tutte quelle abbreviazioni di quelle simpatiche canaglie del forum i ki i ke i tvb i nn e che caxxo di lingua parlano sto quindicenni di oggi .....radrizziamoli finche' siamo in tempo...se no mi metto a parlare il mio dialetto che non e' il massimo della finezza grazie per la cortese attenzione( SV scusa lo sfogo)
Posts: 1597 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre! | Registrato il: 07 September 2009