Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Regolamento, FAQ e Utility    log da email

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Hollynippon
Postato il
Salve, quando clicco il link della e-mail riportante un messaggio nuovo al topic che sto seguendo mi si apre la finestra fi Firefox ma mi dice che la mia utenza è gia collegata e mi devo riloggare, è normale???

Posts: 24 | Registrato il: 10 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Con firefox succede anche a me... Confused
Che dipenda dai cookies?

Posts: 4967 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hollynippon
Postato il Nascondi Post
Non credo.....comunque ho scoperto che basta non cliccare su reply, nell'email ma direttamente sulla discusssione....

Posts: 24 | Registrato il: 10 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
sì anch'io faccio così... però in effetti mi succede solo con Firefox...

Posts: 4967 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di voce1999
Postato il Nascondi Post
mio fratello una volta ha usato firefox ma non gli è uccesso niente!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: voce1999,

Posts: 77 | Luogo: il palcoscenico dove ho cantato la mia prima volta! | Registrato il: 15 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post